Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciocom
mi manca un po la sense htc, c?è possibilita di aggiungerla alla ciano ?
Fai come ti ha detto C_E_S_C_O, sennò ti consiglio di installare qualche Launcher (ti consiglio il NOVA) e sei apposto ;)
-
Io ho una versione Firmware 5.11.1540.9.. Qualcuno sa dirmi quale dovrei usare per questo tipo di Rom? voi me la consigliate? Non sono ancora versioni stabili..
-
Quote:
MrBlake
Io ho una versione Firmware 5.11.1540.9.. Qualcuno sa dirmi quale dovrei usare per questo tipo di Rom?
Non preoccuparti della Versione Firmware.....anche se ti conviene flashare una Release No-Brand.
Quote:
Originariamente inviato da MrBlake
voi me la consigliate? Non sono ancora versioni stabili..
Nella OP trovi i link per i Download....ci sono le Versioni "Stable" ;)
-
Quote:
Actuamy
Nella OP trovi i link per i Download....ci sono le Versioni "Stable" ;)
Si avevo già visto, ma sono le 10.2 cioè quelle con jelly bean.. Io vorrei installare la 11, quella con Kit Kat.. ho scaricato una Nightly..
-
Quote:
MrBlake
Si avevo già visto, ma sono le 10.2 cioè quelle con jelly bean.. Io vorrei installare la 11, quella con Kit Kat.. ho scaricato una Nightly..
Vai tranquillissimo...
-
Quote:
EaglesGPC
Vai tranquillissimo...
Ho provato ad installare la Rom, ma mi da quest'errore..
Updating partition details...
Installing '/sdcard/cm-11-20140525-nightly-m7.zip
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MD5 file found.
E: Error executing updater binary in zip '/sdcard.
Error Flashing zip '/sdcard/cm-11-20140525-nightly-M7.zip
Updating partition details...
FAILED
Cosa puo essere? ho una recovery TWRP 2.6.3.3 ho flashato anche la 2.7.0.0 e una CWM 6.0.4.6 Ma nulla.. Se puo servire ho un Firmware 5.11.401.10
EDIT: Sono riuscito ad installare la Rom, ma ho dovuto flashare una Snapshot, perchè con le ultime Nightly mi dava il problema elencato in precedenza.. Sinceramente penso di ritornare ad una versione in base Sense perchè questa Rom anche come punteggio benchmark non mi soddisfa, addirittura il suo punteggio è al di sotto del One in versione Stock
-
Ciao ragazzi vorrei tornare alla cyanogenmod dopo mesi di GPE. Ora o il firmware 3.62. Meglio che mantengo questo o prima passo al nuovo firmware 5.11
-
Quote:
dwenegar
Ciao ragazzi vorrei tornare alla cyanogenmod dopo mesi di GPE. Ora o il firmware 3.62. Meglio che mantengo questo o prima passo al nuovo firmware 5.11
credo che per la cyano per logica sia meglio il GPE 3.62 ma potrei anche sbagliarmi
-
Quote:
dwenegar
Ora o il firmware 3.62. Meglio che mantengo questo o prima passo al nuovo firmware 5.11
Dovrebbe andar bene anche quello che hai al momento....ma è meglio aggiornarlo, non si sà mai.
Fai un Nanabckup e flasha.....poi facci sapere ;)
Un giretto culla Cyano volevo farlo anch'io....
-
Quote:
Actuamy
Un giretto culla Cyano volevo farlo anch'io....
Penso che questo sia il momento migliore per farlo.. E' arrivata la nuova SNAPSHOT M7 anche per il nostro amato One.. la sto scaricando per vedere tutti i miglioramenti che il team ha detto di aver apportato