Visualizzazione stampabile
-
Quale kernel consigliate??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciro955
teaMSeven, quello che sta anche nella descrizione, perchè ha funzioni come "Home2Wake, Logo2Wake, Sweep2Wake, DoubleTap2Wake" e nel benchmark dovrebbe farti avere un buon risultato..
-
Ottimo grazie,, stasera flasho il tutto
-
è andato tutto bene ,, solo una cosa noto i suoni un po troppo bassi , è una mia impressione ??
-
Quote:
Ciro955
è andato tutto bene ,, solo una cosa noto i suoni un po troppo bassi , è una mia impressione ??
Non è un impressione, anche io sentivo i suoni un poco più bassi.. Come ti trovi con questa Rom? Che versione hai installato?
-
Mi trovo molto bene .. Ho installato qlla linkata nella discussione (snapshot) poi agg tramite ota xke ce la m7 quindi bisogna aggiornare anke OP.. Cmq bhe tt bene tu che kernel monti e km ti trovi ?? Per i suoni si puo risolvere ??
-
Salve,
quale Kernel è meglio per la nightly 4.4.4 per htc one
perché ho installato quello teamseven e non mi si avvia il telefono
-
Quote:
Ciro955
Mi trovo molto bene .. Ho installato qlla linkata nella discussione (snapshot) poi agg tramite ota xke ce la m7 quindi bisogna aggiornare anke OP.. Cmq bhe tt bene tu che kernel monti e km ti trovi ?? Per i suoni si puo risolvere ??
Montavo il kernel che ti ho consigliato, per il problema dei suoni non ti so dire, ma non credo sia molto importante, inoltre Beats Audio se ricordo bene rimane attivato quindi non manca qualcosa di essenziale..
-
salve ragazzi ! ho un piccolo problema..non riesco ad installare la rom..ogni volta che da recovery flasho lo zip mi dà errore e l'installazione non parte proprio..ho la recovery twrp 2.6.3.3 e il firmware 5.11.x ...tra le scritte di errore esce "md5 file not found" non so se può essere utile..qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo :)
-
Quote:
Rulid
salve ragazzi ! ho un piccolo problema..non riesco ad installare la rom..ogni volta che da recovery flasho lo zip mi dà errore e l'installazione non parte proprio..ho la recovery twrp 2.6.3.3 e il firmware 5.11.x ...tra le scritte di errore esce "md5 file not found" non so se può essere utile..qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo :)
Per la cyano ci vuole la twrp 2.7.0.8 o twrp 2.7.1.X