per favore potete linkare il kernel adatto alla cyano 4.4.4 per m7
xkè ho installato quella teamseven e non mi si avviava il tel
Visualizzazione stampabile
per favore potete linkare il kernel adatto alla cyano 4.4.4 per m7
xkè ho installato quella teamseven e non mi si avviava il tel
Per la cyano ci vuole la twrp 2.7.0.8 o twrp 2.7.1.X[/QUOTE]
Ah okok quindi è sbagliato quello che è scritto in prima pagina .. Grazie per il chiarimento :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Per la cyano ci vuole la twrp 2.7.0.8 o twrp 2.7.1.X[/QUOTE]
Nisby ho riprovato anche con la recovery twrp 2.7.1.0 ma niente :( mi dà sempre lo stesso errore :(
Anche a me dava lo stesso genere di errore.. Mi succedeva solo con le NIGHTLY, prova a flashare una SNAPSHOT e vedrai che andrà a buon fine.[/QUOTE]
Niente ho provato anche con la snapshot e non va..Non parte proprio il flash.. Che sfiga proprio ora che mi ero convinto a lasciare le rom basate sulla Sense.. quale recovery hai tu?
EDIT: alla fine ho risolto con la twrp 2.7.1.1 ..ora invece ho lo stesso problema di dado866.. il kernel teamseven non funge..
Io quando avevo la Cyano usai questo [Kernel][Feb23][CM-11.0]teaMSeven2.3.6c9[Flick2Wake|TapWake|BLN|UnderVolt|KitKat] - xda-developers
Grazie per l'aiuto MrBlake ma alla fine ho tolto di mezzo.. Ci ho messo mezza giornata solo per riuscire a flasharla questa rom.. Poi ancora altro tempo dietro al kernel che manco sono riuscito a mettere e quindi niente doppio tap che per me è fondamentale ..Volevo provarla per vedere come andava art e se davvero poteva essere più veloce di una Sense based ma dopo mezz'ora di microlag e app che si arrestavano mi sono proprio scocciato.. Per non parlare di quanto si era abbassato il volume degli speaker.. Era diventato imbarazzante..quindi per me esperienza assolutamente negativa questa cyanogen .. E pensare che il mio "vecchio" s3 lo aveva fatto rinascere!
[quote name="EaglesGPC" post=5787622][quote name="Rulid" post=5787599]Grazie per l'aiuto MrBlake ma alla fine ho tolto di mezzo.. Ci ho messo mezza giornata solo per riuscire a flasharla questa rom.. Poi ancora altro tempo dietro al kernel che manco sono riuscito a mettere e quindi niente doppio tap che per me è fondamentale ..Volevo provarla per vedere come andava art e se davvero poteva essere più veloce di una Sense based ma dopo mezz'ora di microlag e app che si arrestavano mi sono proprio scocciato.. Per non parlare di quanto si era abbassato il volume degli speaker.. Era diventato imbarazzante..quindi per me esperienza assolutamente negativa questa cyanogen .. E pensare che il mio "vecchio" s3 lo aveva fatto rinascere!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Io l'ho tenuta su un due tre gg.. A parte la batteria che scendeva solo a guardarla grandi problemi non li ho notati.. Anche l'S2 della mia Signora è rinato con questa ROM...[/QUOTE]
Addirittura due tre giorni ! Complimenti per la resistenza :) io comunque dopo aver messo art nelle impostazioni ho iniziato a notare delle "incertezze ".. Non lo so non mi sembrava fluida.. O almeno non come me l'aspettavo.. E considera che avevo Nova launcher con le animazioni messe " più veloce della luce ".. Sono subito ritornato alla eragon che insieme al kangaroo kernel va davvero una bomba.. Ma adesso forse sto andando un po' troppo OT :)
Se ti interessa la runtime ART puoi seguire questa guida per trasformare il tuo One in un Google Edition ufficiale.. Hai gli aggiornamenti OTA, e grazie ad HTC che ha messo sul Play Store alcune app Sense come ad esempio "TV" non perdi alcune funzioni a cui sei affezionato. Anch'io ho in programma di seguire questa guida.. https://www.androidiani.com/forum/mo...n-ruu-zip.html