Nelle ultime nightly riscontrate anche voi dei riavvii random?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nelle ultime nightly riscontrate anche voi dei riavvii random?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Ciao kenzodailright io non ho riscontrato nessun riavvio, hai per caso il firmware aggiornato all'ultima versione oppure non lo hai mai aggiornato manualmente?
Potresti per sistemare provare ad aggiornare mediante la guida in rilievo nel forum (dopo aver ottenuto lo s-off ) l'ultimo firmware e verificare se il problema si è risolto o attendere una nuova nightly e verificare se il problema persiste o meno. Fammi sapere ciao
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
A che versione non hai più riscontrato il problema?
Ciao a tutti! Sono interessato a questa mod, però ho alcuni dubbi... Mi conviene installarla? Nel senso ci sono migliorie in termini di prestazione che fanno valere la pena di installarla? Altro dubbio riguarda la garanzia del terminale, ho letto in giro che se si installa si perde la garanzia di due anni! è così?
Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2014! :D
Ciao Kompass61 andiamo con ordine in primis una volta sbloccato il booloader e fatto il root e recovery moddata automaticamente il cellulare non è più coperto da garanzia. A questo proposito ci sono moltissimi dubbi su tutto il web infatti in molti, anche con dispositivo moddato, hanno portato il telefono in assistenza e hanno risolto il problema, inoltre c'è sempre la possibilità di ripristinare ribloccando il bootloader e installando la ruu ( eseguibile per il ripristino di fabbrica del telefono) e tornare ad essere coperti da garanzia (vedi thread in rilievo)Quote:
Originariamente inviato da Kompass61
Ciao a tutti! Sono interessato a questa mod, però ho alcuni dubbi... Mi conviene installarla? Nel senso ci sono migliorie in termini di prestazione che fanno valere la pena di installarla? Altro dubbio riguarda la garanzia del terminale, ho letto in giro che se si installa si perde la garanzia di due anni! è così?
Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2014! :D
Le migliorie seppur minime ci sono: la cyanogenmod pesa solo 200 MB contro i 900/1000 MB della sense e anche se devo ammettere che la sense 5 risulta la più veloce e ottimizzata di tutti i telefoni in commercio la leggerezza di cyanogen si fa sentire , inoltre troverai modifiche a livello grafico con lo stile puro stock tipico del nexus 5.
Spero di esserti stato utile buon anno anche a te!
Quello che mi preme sapere è se invalido la garanzia... Vedo che ce molta confusione in giro e non so darmi neanche io una risposta