Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Beh "tangibili" è un pò strano da spiegare....
La Cyano non è su Base Sense.
E' totalmente diversa.....dovresti provarla e vedere come ti trovi e se ti piace.
E' solo questione di gusti ;)
effettivamente non sono un grande amante della sense, uso da sempre Nova...penso che la proverò...
Tutte le volte che flashi una Custom basata su Android KitKat (cioè Base 4.4) conviene sempre aggiornare il Firmware per un perfetto funzionamento della ROM.
potresti indicarmi dove trovare la procedura ed il firmware adatto ad htc__405?
grazie!!
-
Quote:
robykenoby
potresti indicarmi dove trovare la procedura ed il firmware adatto ad htc__405?
grazie!!
Per la procedura e per il firmware c'è il thread dedicato in rilievo, qui si parla solo della cyanogen :)
-
Ciao a tutti! Ho notato che non riesco a selezionare il flash della fotocamera! :/ va solo in modalità video! è un problema solo mio o lo riscontrate anche voi?
-
Quote:
Kompass61
Ciao a tutti! Ho notato che non riesco a selezionare il flash della fotocamera! :/ va solo in modalità video! è un problema solo mio o lo riscontrate anche voi?
Che versione hai installata ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
CESCO12345
Quote:
Originariamente inviato da Kompass61
Che versione hai installata ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ho la 10.2
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
Kompass61
Allora non credo di poterti aiutare, questo è il thread della cyanogenmod 11 con Android kitkat 4.4 tu hai invece la versione precedente con Android 4.3 con bug divers.
Prova a scrivere nel post appropriato il tuo problema vedrai che ti sapranno aiutare
-
il pacchetto gapp non si scarica,avete altri link da dove poterlo scaricare?
-
un altra cosa...si può flashare il kernel elementalx 10 sulla cyanogen?
-
Salve a tutti, sono in questa situazione: rooted con stock ed s-on, necessito l''s-off per installare la cyano?
-
Quote:
Westcost
un altra cosa...si può flashare il kernel elementalx 10 sulla cyanogen?
Gapps aggiornato grazie per la segnalazione, per il kernel prova a chiedere nel thread dell'elementalx