Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
Salve a tutti, sono in questa situazione: rooted con stock ed s-on, necessito l''s-off per installare la cyano?
No tranquillo, l'unico vincolo è l'ultima recevery aggiornata (sopportatata dalla 4.4)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
CESCO12345
No tranquillo, l'unico vincolo è l'ultima recevery aggiornata (sopportatata dalla 4.4)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Grazie, cosa dovrei fdare per la recovery?
-
Quote:
mcallister
Grazie, cosa dovrei fdare per la recovery?
RECOVERY TWRP 2.6.3.3 guida qui segui la guida per installare recovery
-
Quote:
Westcost
un altra cosa...si può flashare il kernel elementalx 10 sulla cyanogen?
No no...
L'ElementalX è basato sulle ROM Sense.
La Cyano non lo è ;)
-
Noto un consumo un po' elevato...dalle 7.45 del mattino alle 11.35 la batteria è al 62 % ho usato un po di internet (chrome),Yahoo weather e hangount per messaggi e ho il launcher del nexus 5,ho la geolocalizzazione disattiva,uso greenify e clean master per ottimizzare...altre soluzioni per aumentare la durata della batteria?
-
Quote:
Westcost
Noto un consumo un po' elevato...dalle 7.45 del mattino alle 11.35 la batteria è al 62 % ho usato un po di internet (chrome),Yahoo weather e hangount per messaggi e ho il launcher del nexus 5,ho la geolocalizzazione disattiva,uso greenify e clean master per ottimizzare...altre soluzioni per aumentare la durata della batteria?
Per verificare l'effettiva durata devi aspettare un paio di cicli di carica , dopo due /tre giorni di utilizzo la batteria dovrebbe stabilizzarsi e durare di più! Posso consigliarti dal play store snapdragon batteryguru che ottimizza i consumi;-)
-
Quote:
CESCO12345
Posso consigliarti dal play store snapdragon batteryguru che ottimizza i consumi;-)
Se posso essere onesto CESCO: l'ho provata quell'app ma all'atto pratico non ho notato assolutamente nulla.
-
Esistono kernel che abilitano il DT2W per questa Rom? Io non ne trovo compatibili con m7_ul
-
Quote:
Westcost
Esistono kernel che abilitano il DT2W per questa Rom? Io non ne trovo compatibili con m7_ul
Hai controllato sul relativo thread di XDA? ??
Lì dovresti trovare un elenco dei Kernel compatibili ;)
-
Quote:
Westcost
Ho visto su XDA un paio di Kernel AOSP (come la Cyano) poi do un occhiata migliore e ti dico se supportano quelle feature ;)