da 2-3 aggiornamenti a questa parte non mi funziona più la fotocamera con l'app ufficiale
mi dice sembra "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo"
vi risulta?
da 2-3 aggiornamenti a questa parte non mi funziona più la fotocamera con l'app ufficiale
mi dice sembra "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo"
vi risulta?
Terminale: One Plus 5 (8/128 Slate Gray)
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
EaglesGPC (16-04-14)
Appena flashata e configurata... Sull'S2 della mia girl ha ridato vita ad un cellulare agonizzante... Sul nostro One VOLA!!!
![]()
Ultima modifica di EaglesGPC; 19-04-14 alle 15:42
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Ciao a tutti! È già la seconda volta che mi si presenta un problema con la cyano almeno penso sia un problema della cyano... Mi è capitato già due volte che sbloccando il cell con il tasto questo non si sblocchi... Ovvero si sblocca ma lo schermo rimane nero si accendono solo i tasti! Ora il telefono quando è in questa situazione funziona perché riceve chiamate e messaggi! Però lo schermo sembra morto! Devo aspettare che si scarichi perché ho lo sblocco a sequenza e non riesco a digitarla...è la prima volta che vi si presenta il problema? Mi è capitato con la snapshot e ora anche con la nightly... Spero non sia un problema del terminale!
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Io invece non riesco ad aggiornare nessuno degli 2 aggiornamenti (1 maggio e 2 maggio)...scarico e aggiorno come sempre ma poi invece che installare mi si riavvia e carica il menu della recovery (io ho la TWRP 2.6.3.3 consigliata nel primo post)
succede anche a voi? consigli?
Terminale: One Plus 5 (8/128 Slate Gray)
molto probabilmente è dovuto a questo PSA: HTC Devices recovery updates | CyanogenMod
con la twrp presa da questo thread su xda dovrebbe funzionare [Recovery] TWRP 2.7 2014-05-02 - xda-developers
Salve a tutti
ho installato ieri la cm 11 e sono soddisfatto.
mi manca un po la sense htc, c?è possibilita di aggiungerla alla ciano ? dove posso trovare info.
Grazie
Ciao se ti interessa il tema puoi trovarlo nel market credo sia peró a pagamento..altrimenti potresti provare a fare un dual boot con sense e google edition con modaco switch non avresti la cyanogen ma comunque android puro..
non esiste il lancher sense é un'interfaccia legata agli htc stock ed é quindi impossibile da installare su dispositivi con cyanogen
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App