Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
CyanogenMod 11 č una comunitą che sviluppa versioni gratuite di Android per molti modelli di telefoni ed estende notevolmente le funzionalitą del tuo telefono cellulare
Cosa serve
* HTC ONE
* Custom recovery TWRP 2.6.3.3 (necessaria per android kitkat) o cwm 6.0.4.5
Istruzioni per l'installazione
1. Wipe cache, wipe data/factory reset, wipe Dalvin cache
2. flash CyanogenMod11(o CyanogenMod10.2)
3. flash Gapps
4. Reboot
Changelog
CM11 Nightlies Changelog - M7
DOWNLOAD
CyanogenMod 11 basata su 4.4 kitkat
1.Ultima versione NIGHTLY disponibile: 7-06-2014
Ultima versione SNAPSHOT disponibile: 06-05-2014
2. Gapps:qui (scaricare "gapps-kk-20140105-signed.zip") oppure qui
CyanogenMod 10.2.1 basata su Jelly Bean 4.3
1. Ultima versione stabile: 03-02-2014
2. Gapps:qui (scaricare "gapps-jb-20130813-signed.zip")
ATTENZIONE SCARICARE E FLASH LE GAPPS CORRISPONDENTI ALLA VERSIONE SCARICATA (LE GAPPS DI KITKAT NON VANNO BENE PER CM10.2)
Fonte ufficiale CyanogenMod download CyanogenMod Downloads
N.B. CyanogenMod11 personalmente testata su HTC ONE con:
RECOVERY TWRP 2.6.3.3 guida qui
SCREENSHOT
p.s. Ne io, ne androidiani ci assumiamo la responsabilitą di eventuali danni subiti dal telefono.
-
1 allegato(i)
-
Cesco innanzitutto grazie per aver creato un Thread sulla Cyano ;)
Ti pregherei (a nome di tutti) di tenere sempre aggiornata l'OP, in modo tale che anche altri utenti possano usarla e restare aggiornati su ulteriori sviluppi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Cesco innanzitutto grazie per aver creato un Thread sulla Cyano ;)
Ti pregherei (a nome di tutti) di tenere sempre aggiornata l'OP, in modo tale che anche altri utenti possano usarla e restare aggiornati su ulteriori sviluppi.
Ciao Actuamy aprendo un Thread su una nightly sapevo cosa andavo incontro :D mi impegno ad aggiornare quotidianamente la pagina con i vari aggiornamenti di questo fantastico team ;)
-
La sto usando sull'S2 della mia Girl, non male anche se a causa di una batteria alla frutta non riesco a capire se migliori o peggiori l'autonomia...
-
Il flash č possibile su cwm touch 6.0.3.6?
-
Quote:
MarioAce
Il flash č possibile su cwm touch 6.0.3.6?
Ciao Mario io ho testato la rom con la recovery twrp 2.6.3.3 non so se la cwm touch 6.0.3.6 sia sopportata per kit kat č l'ultima versione della cwm disponibile?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
CESCO12345
Ciao Mario io ho testato la rom con la recovery twrp 2.6.3.3 non so se la cwm touch 6.0.3.6 sia sopportata per kit kat č l'ultima versione della cwm disponibile?
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
No, l'ultima č la 6.0.4.5 quindi penso non sia compatibile.
Mi chiedevo se potevo aggiornare tramite rom manager. Ho la viper one 3.1 rc2 (root) con kernel custom (elementalx), č compatibile?
-
Quote:
MarioAce
No, l'ultima č la 6.0.4.5 quindi penso non sia compatibile.
Mi chiedevo se potevo aggiornare tramite rom manager. Ho la viper one 3.1 rc2 (root) con kernel custom (elementalx), č compatibile?
Io ti consiglio di flash la recovery con la procedura che ti ho postato ad inizio pagina: sono pochi step e la guida č scritta molto bene.
Dato che ormai la maggior parte delle rom sono basate su 4.4 aggiornando firmware, s-off e recovery apri le porte ad un mondo di nuovissime rom perfettamente funzionanti basate sull'ultima versione androidrotfl
La cyanogenMod11 potrebbe girare anche su cwm aggiornata tramite rom manager ma non ho mai provato questo metodo e non posso garantirti il funzionamente
-
Quote:
MarioAce
Mi chiedevo se potevo aggiornare tramite rom manager.
Meglio procedere col caro e buon vecchio metodo Mario ;)