Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Ma scusate se usate qualche app???
come qualche app? :) EX-C mi da errore appena la avvio...quella di flar è già uscita?
Comunque,io sono riuscito e siccome anche se in fase di setup lo disattivavo e me lo trovavo sempre attivo io ho disattivato: doppio tap to wake e logo2w. io istallo con le gesture nuove ed uso la slide up..
adesso però non mi funge piu uno dei due slide che mi portava a l'ultima schermata che avevo lasciato..il resto tutto ok..
ho fatto male a disattivarle? erano impostate così perchè servono?
e poi,ho attivato il supporto GAMMA cè qualche interfaccia?
Grazie Eagle
PS: dimenticavo la cosa piu importante cusami, ho attivato per la prima vvolta mpdecisionbattery seaver....ho fatto bene? caqmbia molto in performance ?
Eagle ti hanno abbattuto? :DD
-
Scusate la domanda, e più che altro spero di essere nel posto giusto, ho lo ONE S ed ho installato il Kernel ElementalX 7.0, la mia ROM è la Liberty The Sixth Element.
Qui nei vari commenti ho letto di varie app per il miglior settaggio, senza riflashare lo zip....
Se è possibile potreste dirmi se anche sulla mia versione c'è qualcosa di simile compatibile, ed in più chi mi aiuta a settare al meglio..per un buon compromesso tra risparmio e prestazioni...???
Grazie mille
-
-
Sto testando la nuova versione 17.1 ancora non ufficialmente pubblicata
-
Quote:
EaglesGPC
Sto testando la nuova versione 17.1 ancora non ufficialmente pubblicata
Eagle verifica se ti dà problemi il touch, io dopo averla installata ho avuto problemi al touch, ritornato alla versione 17.0 nessun problema
-
Quote:
nightcervant
Eagle verifica se ti dà problemi il touch, io dopo averla installata ho avuto problemi al touch, ritornato alla versione 17.0 nessun problema
Su Viper va na spada :p so 2h che sto smanettando con DHD per l'ultima release della sua app
-
Quote:
EaglesGPC
Su Viper va na spada :p so 2h che sto smanettando con DHD per l'ultima release della sua app
Pure io stavo smanettando con DHD per la sua App, ed ho trovato questo problema
-
Quote:
nightcervant
Pure io stavo smanettando con DHD per la sua App, ed ho trovato questo problema
Quote:
EaglesGPC
Bravi ragazzi :D
-
Mmm ho eliminato dalle impostazioni della ViperOne il logo2menu ed ora non ho problemi del touch
-
Quote:
nightcervant
Mmm ho eliminato dalle impostazioni della ViperOne il logo2menu ed ora non ho problemi del touch
Disponibile la 17.2 alla terzultima pagina del thread su xda