Visualizzazione stampabile
-
Come mai nelle ultime versioni di questo Kernel hanno deciso di togliere come Governors intellidemand? Mi ci trovavo davvero bene.. Ma ora essendo passato a una Rom versione 4.4.3 devo avere obbligatoriamente l'ultima versione di questo Kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrBlake
Come mai nelle ultime versioni di questo Kernel hanno deciso di togliere come Governors intellidemand? Mi ci trovavo davvero bene.. Ma ora essendo passato a una Rom versione 4.4.3 devo avere obbligatoriamente l'ultima versione di questo Kernel.
Devi avere una versione compatibile con il 4.4.3, puoi usare anche altri kernel tipo il kangaroo ;)
-
Quote:
MrBlake
Perché flar ha migliorato parecchio il governor on-demand, rendendolo quasi superiore. L'ha tolto dalla versione 13...( se non sbaglio). Devi avere per forza una versione compatibile con la 4.4.3, che sono 17.0-17.1-17.2-18.0...E in nessuno di questi c'è il governor intellidemand
-
Ragazzi ho installato il kernel e selezionato l'opzione bln. Come mai però i tasti soft touch nn si illuminano con le notifiche?
Ho la viperone 7.0.1 se può essere utile
-
Quote:
legolas
Ragazzi ho installato il kernel e selezionato l'opzione bln. Come mai però i tasti soft touch nn si illuminano con le notifiche?
Ho la viperone 7.0.1 se può essere utile
Perché sicuramente li hai disabilitati con la Viper...
-
Quote:
EaglesGPC
Perché sicuramente li hai disabilitati con la Viper...
Dove si riattivano? Non li trovo :(
Edit:
Trovati erano attivi ma non funzionavano, ho disattivato e riattivato e ora funziona! ;)
-
Ragazzi qualcuno ha riscontrato crash improvvisi di Facebook? Da quando ho messo questo kernel ogni tanto si chiude da sola l'applicazione
Inoltre cercavo una guida per sapere il significato delle impostazioni ed un modo per poter gestire il menu del kernel, per cambiare impostazioni etc
-
Quote:
_DEX_
Ragazzi qualcuno ha riscontrato crash improvvisi di Facebook? Da quando ho messo questo kernel ogni tanto si chiude da sola l'applicazione
Inoltre cercavo una guida per sapere il significato delle impostazioni ed un modo per poter gestire il menu del kernel, per cambiare impostazioni etc
Leggere i primi tre post è faticoso?
-
Quote:
EaglesGPC
Leggere i primi tre post è faticoso?
Rispondono solo alla domanda sui significati, mi era cmq sfuggito può capitare.... Cmq grz lo stesso
-
Ragazzi scusate come faccio ad abilitare l'illuminazione dei 2 tasti back e home alla ricezione delle notifiche?grazie.