Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Spiegati meglio....se disattivi tutto cosa dovresti usare?
Io vorrei disattivare il Logo2Menu ed utilizzare solo lo sweep2wake ed il Dobletap2Wake.
E' possibile farlo?
@edit:
nel tweak trovo il doubletap2Wake disattivo (io nel kernel ho attivo il fullscreen), ora se applico le modifiche al kernel il valore mi viene sovrascritto?
@edit2:
Non sapendo se attivando la personalizzazione del kernel dal tweak questa mi andasse a sovrascrivere o meno il valore di Doubletap2Wake, ho preferito disabilitare il Logo2Menu modificando il file elementalx.conf.
Sembra funzionare tutto egregiamente Grazie
-
ho un consumo eccessivo delle batteria da parte del sistema android. oltre l'80% giornaliero. da cosa e dovuto non va mai in deep spleep. tutti i settaggi sono su valore stock. il mio pvs 2.
sono con ruu stock google edition 4.4.2 e kernel ElementalX-m7-11.4-GPE.
cosa posso fare?
-
ATTENZIONE!!!
Quote:
Two things first:
1. Please don't install 10.10.1 on the new Android 4.4.2 Sense. That is what causes the battery to read incorrectly. You need version 12.0
2. You must flash your ROM before installing version 12.0 on anything. You need to have the kernel that came with your ROM installed because version 12.0 will reuse whatever ramdisk you currently have. You will have problems if you start flashing 12.0 on top of other things. Keep your installation clean and you will never have problems.
Perhaps someone could post the installation log and /proc/last_kmsg from the boot loop upon install of 12.0 on Sense 4.4.2
I'd like to know why these bootloops are occurring. I've installed Bulletproof and Elemental on the new base without issue. It's probably something very simple causing the problem. But I have no idea what it is without logs.
I know about the video problem. It should be fixable with some rearranging of camera libs and/or the camera apk. If anyone has time to mess around with this, please go ahead. I don't have much time to work on this the next few days, but I can easily add the fix to the installer if someone figures it out.
Quote:
Due cose prima :
1 . Si prega di non installare 10.10.1 sul nuovo Android 4.4.2 Sense. Questo è ciò che provoca la batteria a letto in modo errato . È necessaria la versione 12.0
2 . È necessario lampeggiare il vostro ROM prima di installare la versione 12.0 su nulla . È necessario avere il kernel fornito con installato la ROM perché la versione 12.0 sarà riutilizzare qualunque ramdisk attualmente avete . Avrete problemi se si inizia a lampeggiare 12.0 sulla cima di altre cose . Mantenete il vostro un'installazione pulita e non avrete mai problemi .
Forse qualcuno potrebbe inviare il registro di installazione e / proc / last_kmsg dal ciclo di avvio al momento dell'installazione del 12,0 sul Senso 4.4.2
Mi piacerebbe sapere perché questi bootloops si verificano . Ho installato Bulletproof e Elemental sulla nuova base senza problemi . E 'probabilmente qualcosa di molto semplice che causa il problema . Ma non ho idea di quello che è senza registri.
Conosco il problema video. Dovrebbe essere risolvibile con qualche riarrangiamento di librerie fotocamera e / o l' apk fotocamera . Se qualcuno ha il tempo di pasticciare con questo , si prega di andare avanti . Non ho molto tempo per lavorare su questo nei prossimi giorni , ma posso facilmente aggiungere la correzione al programma di installazione se qualcuno immagina che fuori .
Adesso sono un pò incasinato, poi tradurrò meglio ma la sostanza è: se avete una ROM 4.4.2 (ARHD 51 per esempio) dove utilizzare solo ed esclusivamente la versione 12 dell'ElementalX
-
Quindi su CM11 con 4.4.2 flasho la 12.....funziona lo screen2wake su rom Aosp?
-
Quote:
Galaxy91
Quindi su CM11 con 4.4.2 flasho la 12.....funziona lo screen2wake su rom Aosp?
Questo Kernel è solo per rom SENSE
-
In prima pagina c'è scritto anche rom Play edition :D ecco perché domandavo :D
-
ma ho letto su xda che la 12 ha dei problemi con i video?? che problemi ci sono?
-
Quote:
giuzy
ma ho letto su xda che la 12 ha dei problemi con i video?? che problemi ci sono?
Ci sono problemi tra le ROM 4.4.2 ed i kernel.. Non è la 12 in se per se...
-
Quote:
EaglesGPC
Ci sono problemi tra le ROM 4.4.2 ed i kernel.. Non è la 12 in se per se...
che problemi? :)
-
Quote:
giuzy
che problemi? :)
Non funziona la video camera... Fa solo da foto camera :p