Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightwind84
ho installato questo kernel e dal 75% di batteria mi è passato al 3%!!! come è possibile? monto la viperone 4.3 e prima avevo la versione precedente del kernel!
forse non sono stato chiaro :
Don't install this on Android 4.4 la viperone 4.3.0 è una 4.4 , sulla viperone 4.3.0 devi montare ElementalX-m7-10.10.1
ElementalX-m7-13.0 va solo per rom con base software 4.4.2
-
Ma hai letto???
DON'T INSTALL...
-
Quote:
sirioo
Don't install this on Android 4.4 la viperone 4.3.0 è una 4.4 , sulla viperone 4.3.0 devi montare ElementalX-m7-10.10.1
scusate, pensavo fosse una 4.4.2 l'ultima viperone... quindi non mi resta che piallare tutto oppure mi basta reinstallare la versione precedente del kernel per non avere problemi?
-
Quote:
sirioo
Usate la 12 sulla ViperOne 4.3.0 ;)
-
Quote:
nightwind84
scusate, pensavo fosse una 4.4.2 l'ultima viperone... quindi non mi resta che piallare tutto oppure mi basta reinstallare la versione precedente del kernel per non avere problemi?
rimetti ElementalX-m7-10.10.1
-
Quote:
EaglesGPC
Usate la 12 sulla ViperOne 4.3.0 ;)
sai che con la 12 test a me andava in bootloop!!! non è perfetta per il ramdisk..!!
-
Quote:
sirioo
sai che con la 12 test a me andava in bootloop!!! non è perfetta per il ramdisk..!!
A me nessunissimo problema o_O
-
vedo che la 12 e' sparita dal download su xda. io monto quella. ha qualche problema? meglio cambiare versione? a me pare vada egregiamente...
-
Quote:
sirioo
rimetti ElementalX-m7-10.10.1
ok, fatto ;)
-
scusate la domandina (forse un pò OT), si può flashare un kernel custom "sopra" ad un altro kernel custom? esempio: ho il tbalden e voglio flashare l'elementalx, posso flashare lo .zip da recovery senza altre operazioni preliminari? (con il GS2, per esempio, bisognava flashare un file prima per fare "pulizia")