Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
scusate la domandina (forse un pò OT), si può flashare un kernel custom "sopra" ad un altro kernel custom? esempio: ho il tbalden e voglio flashare l'elementalx, posso flashare lo .zip da recovery senza altre operazioni preliminari?
certo che puoi...per sicurezza fai anche un dalvik cache
-
Quote:
folletto
scusate la domandina (forse un pò OT), si può flashare un kernel custom "sopra" ad un altro kernel custom? esempio: ho il tbalden e voglio flashare l'elementalx, posso flashare lo .zip da recovery senza altre operazioni preliminari? (con il GS2, per esempio, bisognava flashare un file prima per fare "pulizia")
Lessi un intervento di Flar dove consigliava prima un flash sporco (senza wipe) della ROM o almeno del file Boot.img della ROM...
-
Allora ragazzi. Ho fatto finalmente il flash della ARHD 51 in cui va tutto a meraviglia. Però mi manca l'accensione dello schermo con il tocco.
Quindi prima di flashare il nuovo 13, vi chiedo cortesemente se con questo nuovo kernel 13 vi fungono i video e se ci fosse anche un volontario che controlli se si accende la sveglia a telefono spento senza fastboot attivato ovviamente. Sono due cose che potrebbero non andare con questo kernel e Android 4.4.2
-
Quote:
EaglesGPC
Lessi un intervento di Flar dove consigliava prima un flash sporco (senza wipe) della ROM o almeno del file Boot.img della ROM...
basterebbe estrarre il boot.img dallo zip e fare lo procedura da fastboot e poi dal recovery installare il modulo...ma sinceramente è una pratica inutile..
-
Sono in test con l'ElementalX 13 su ROM Stock No Brand ITA 4.4.2. Aggiornamenti ufficiali ;)
-
Ho visto che con la 13 non funziona il menu nel tasto HTC. peccato perché lo trovo comodo per andare in impostazioni e per riavviare.
-
Quote:
Senso41
Ho visto che con la 13 non funziona il menu nel tasto HTC. peccato perché lo trovo comodo per andare in impostazioni e per riavviare.
A me funziona tutto...
-
Quote:
EaglesGPC
A me funziona tutto...
Bisogna attivare qualche altra opzione wake per far funzionare anche il tasto? lo puoi verificare dal file per favore? Non va proprio
-
Quote:
Senso41
Bisogna attivare qualche altra opzione wake per far funzionare anche il tasto? lo puoi verificare dal file per favore? Non va proprio
Logo2Menu è l'unica opzione che io ho settabile...
-
E ti funziona? Ho fatto il flash della ARHD ieri . Ma che rom monti...