Visualizzazione stampabile
-
link ripristinati e aggiunti in op
-
Continuo a non capire questi problemi che state avendo con il "double tap to wake" o_O
Oppure con la pressione prolungata del tasto HTC per risvegliare (o bloccare) il device o_O
A me funziona (e lo ha sempre fatto) tutto egregiemante.....è normale che la parte dello schermo (interessata) sia quella subito sopra il tasto HTC.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dabatino
Nei ferma del kernel o della rom?
non ho capito bene cosa intendi con i ferma del kernel o della rom..comunque ho selezionato l'opzione del doppio tocco fullscreen sia durante l'installazione del kernel sia nei tweaks ma non funge :(
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Continuo a non capire questi problemi che state avendo con il "double tap to wake" o_O
Oppure con la pressione prolungata del tasto HTC per risvegliare (o bloccare) il device o_O
A me funziona (e lo ha sempre fatto) tutto egregiemante.....è normale che la parte dello schermo (interessata) sia quella subito sopra il tasto HTC.
ciao actuamy !nelle nuove versioni del kernel, le ultime due, è stata aggiunta la funzione "double tap to wake (fullscreen)" ..solo che nonostante la selezioni sia durante l'installazione sia nei tweaks non funziona..cioè continua a funzionare come sempre solo nella parte inferiore dello schermo..mentre ad eaglesGPC funziona bene su tutto lo schermo per questo non riusciamo a capire :)
P.S. : aggiungo una cosa che non c'entra..Allegato 96943 è uno screen di uno su xda ! come ha fatto secondo voi????
-
Quote:
Rulid
nelle nuove versioni del kernel, le ultime due, è stata aggiunta la funzione "double tap to wake (fullscreen)" ..solo che nonostante la selezioni sia durante l'installazione sia nei tweaks non funziona..cioè continua a funzionare come sempre solo nella parte inferiore dello schermo..mentre ad eaglesGPC funziona bene su tutto lo schermo per questo non riusciamo a capire :)
Io sto con la versione 8.3 e funziona solamente nella parte dello schermo subito sopra il logo HTC.
Quote:
Originariamente inviato da Rulid
P.S. : aggiungo una cosa che non c'entra..
Allegato 96943 è uno screen di uno su xda ! come ha fatto secondo voi????
Ho visto anche di peggio rotfl
-
Quote:
Rulid
ciao actuamy !nelle nuove versioni del kernel, le ultime due, è stata aggiunta la funzione "double tap to wake (fullscreen)" ..solo che nonostante la selezioni sia durante l'installazione sia nei tweaks non funziona..cioè continua a funzionare come sempre solo nella parte inferiore dello schermo..mentre ad eaglesGPC funziona bene su tutto lo schermo per questo non riusciamo a capire :)
P.S. : aggiungo una cosa che non c'entra..
Allegato 96943 è uno screen di uno su xda ! come ha fatto secondo voi????
Mo ti spiego io......io ho flashato il kernel e funziona.....poi ho smanettato sul setting in Venomtweks.......prova a disabilitarlo nei tweks e riprova a flashare il kernel!
-
Quote:
Dabatino
Mo ti spiego io......io ho flashato il kernel e funziona.....poi ho smanettato sul setting in Venomtweks.......prova a disabilitarlo nei tweks e riprova a flashare il kernel!
funzionaaaaaaa !!! grazieeeeee !!!! :)
-
Ho visto anche di peggio rotfl[/QUOTE]
chissà come cavolo fanno ! rotfl
-
Quote:
Rulid
Ho visto anche di peggio rotfl
chissà come cavolo fanno ! rotfl[/QUOTE]
Beh perché non ci facciamo aiutare da questi miracolanti 😁 rotfl
-