Riavvia in bootloader, dopo la dicitura OS per essere sicuri. Dato che quella nelle impostazioni è la versione su cui è basata la ROM
Visualizzazione stampabile
Una domanda ot, esiste un app che ti avverte di un aggiornamento del kernel indipendentemente da quale si usa? stile app di franco per intenderci.
EaglesGPC potresti aggiornare con l ultima versione disponibile
Salve a tutti io ho un htc one con multirom e volevo usare la miui, per cui ho dovuto impostarla come rom primaria, avendo letto che come secondaria non funziona e ho due rom stock based (venom e sense 6) come secondarie con kernel elementalx. Il problema è proprio il kernel della miui che deve supportare il kexec hardboot per far funzionare il multi rom essendo rom primaria, il problema consiste nel fatto che il kernel elemantalx per sense 5 4.2.2 su cui è basata la miui non ha il supporto multi rom allora ho tentato il 5.6, ovvero il piú vicino al 3.12.1 con il supporto multi rom il problema è che con questo kernel crasha la fotocamera della miui mentre tutto il resto funziona alla perfezione perciò chiedevo se qualcuno conosce una soluzione a questo problema. Grazie.
Ho istallato da poco questo kernel in combinazione con la revo 53, vorrei chiedervi se l'opzione double tap to wake implica che lo schermo rimanga "sempre" acceso, poiché stanotte in 7 ore in modalità aereo e con grenify settato ho perso il 5% cosa che non succedeva tutto stock. Grazie
Intendi tipo betterbatterystats o simili?
In quel caso si e ho visto che va normalmente in deep sleep, anche perché attualmente riesco ad arrivare liscio alle 4 ore di schermo acceso se non qualcosina in più.
Nel frattempo siamo arrivati alla versione 13.5 http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407581247
Ma nessun cambiamento sostanziale, solo aggiunta del modulo gamma/colori e un nuova procedura di installazione.
In attesa del rilascio di nuovi sorgenti da parte di htc.