Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutto ho una domanda da farvi. in un topic sulla ROM ViperOne ho letto che si consiglia prima di installare il kernel di fare un ciclo di ricariche con la solo la ROM installata e altri invece di installare tutto subito.
Io volevo sapere se c'erano differenze visibili nei vari metodi oppure no???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
SortSnake
ciao a tutto ho una domanda da farvi. in un topic sulla ROM ViperOne ho letto che si consiglia prima di installare il kernel di fare un ciclo di ricariche con la solo la ROM installata e altri invece di installare tutto subito.
Io volevo sapere se c'erano differenze visibili nei vari metodi oppure no???
grazie
Io flasho subito... Ma non ho modo di fare una comparazione...
-
Questo elementalx è un kernel fantastico ! Ottima fluidità e grande batteria https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2-01-02-11.png
-
Mi sembra di aver letto che è uscito il 14.1
-
Quote:
Senso41
Mi sembra di aver letto che è uscito il 14.1
Non lo so senso, su xda non l'ho trovato scritto da nessuna parte ma, data l'ora, è probabile che mi sbagli io rotfl
-
Quote:
molko
Non lo so senso, su xda non l'ho trovato scritto da nessuna parte ma, data l'ora, è probabile che mi sbagli io rotfl
Confermo! Su xda non c è niente
-
-
seguo perchè mi interessa.
pensavo di moddare il mio one giusto per il tap2wake ma lasciando la stock 4.4.2, che ne dite?
ho letto che il kernel si basa sulle sorgenti htc quindi non dovrebbe andare in palla o altro giusto?
grazie
-
Quote:
Harakid
seguo perchè mi interessa.
pensavo di moddare il mio one giusto per il tap2wake ma lasciando la stock 4.4.2, che ne dite?
ho letto che il kernel si basa sulle sorgenti htc quindi non dovrebbe andare in palla o altro giusto?
grazie
Se non ti interessa overclock e simile ma solo lo sblocco ti consiglio il BulletProof sempre di Flar2
-
Quote:
EaglesGPC
Se non ti interessa overclock e simile ma solo lo sblocco ti consiglio il BulletProof sempre di Flar2
Niente overclock, va gia che e na scheggia lasciandolo in risparmio energetico. Dici che quep kernel e come quello stock? Puo funzionare con la miui? Thanks