Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/e2eparym.jpg
Ragazzi vi consiglio questo modulo xposed... CPUTemp in statusbar... Molto utile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
A cosa serve effettivamente?
-
Quote:
carminuccio
Credo che il nome del modulo xposed spieghi tutto, non fa altro che mostrarti la temperatura della cpu nella statusbar
-
Quote:
nisby
Credo che il nome del modulo xposed spieghi tutto, non fa altro che mostrarti la temperatura della cpu nella statusbar
Quote:
carminuccio
Esatto Nisby... Ti avverte anche ( cambiando colore alla temperatura ) se sei fuori range di sicurezza...
-
Quote:
EaglesGPC
Esatto Nisby... Ti avverte anche ( cambiando colore alla temperatura ) se sei fuori range di sicurezza...
Quote:
nisby
Credevo che celasse qualcosa il nome ;)
-
salve! questo kernel funziona anche con la cyano??
-
Quote:
Hellis
No mi dispiace... Funziona solo con ROM basate su HTC Sense
Screen ( nn ero al 100% )
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/y4arupe4.jpg
-
Quote:
mickyinter
Ragazzi è sicuro questo elementalx non ci sono cose negative che possono rovinare il mio dispositivo?? (HTC one)
Beh se esageri con i vari voltaggi e le frequenze massime potresti causare qualche danno....
Se non sei sicuro di cosa modificare chiedi pure ;)
-
Quote:
Hellis
Su ROM Sense-based e GPE.
OT: puoi provare quello del team seven
-
Scusate io ho la Android Revolution HD 53 quindi android 4.4.2 ---> ElementalX 14.0 . L'installazione del kernel mi si ferma al 10% e come descritto nella prima pagina dovrei fare il backup con nandroid... Ma possibile che non c'è un altro modo? Dovrei levare la refcovery twrp, mettere la cwm, flashare il kernel e rimettere la twrp? Che palle :|