Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apidea
Chiedo venia per l'ot, va sempre flashato dalla "vecchia" twrp?
Si č uno Zip flashabile
-
la nuova opzione che si trova in fase di installazione "Enable Gamma/color" va attivata?
Io nel dubbio l'ho attivata :P
-
Quote:
EaglesGPC
Come hai aggiornato il firmware???
Il kernel con la ricezione non c'entra nulla...
tramite l'aggiornamento di htc quello che si fa dalle impostazioni. prima di mettere la Viper ho scaricato Kitkat 4.4.2.
-
Quote:
Apidea
la nuova opzione che si trova in fase di installazione "Enable Gamma/color" va attivata?
Direi irrilevante....non cambia nulla quando si vā a flashare una MOD o una ROM ;)
-
Quote:
Actuamy
Direi irrilevante....non cambia nulla quando si vā a flashare una MOD o una ROM ;)
Mi sembra che attivando quell'opzione, sia possibile controllare la gamma (esempio: diminuire la quantitā di rosso nello schermo. Funzione che prima o poi implementerķ nella mia app)
-
Da quando ho installato questo kernel se spengo il telefono e lo metto in ricarica, lo schermo resta SEMPRE acceso e (anche se la batteria č effettivamente al 100%) non il led di notifica resta sempre rosso, avete qualche consigli da darmi a riguardo? Grazie mille.
-
Quote:
andre88897
Da quando ho installato questo kernel se spengo il telefono e lo metto in ricarica, lo schermo resta SEMPRE acceso e (anche se la batteria č effettivamente al 100%) non il led di notifica resta sempre rosso, avete qualche consigli da darmi a riguardo? Grazie mille.
Se hai la twrp 2.7.0.0 č un bug noto. Installa la 2.7.0.4b o la 2.6.3.4
-
Questo kernel ha il ppp abilitato?
-
Quote:
electrostatus
Questo kernel ha il ppp abilitato?
Scusa l'ignoranza... Sarebbe??? :)
-
Quote:
EaglesGPC
Scusa l'ignoranza... Sarebbe??? :)
Detto tutto point-to-point protocol č un protocollo di rete per accedere con una connessione in pppoe