Visualizzazione stampabile
-
Domandina... Se la funzione fel doppio tap non funziona all'improvviso come posso risolvere? Devo riflashare il kernel? In caso perdo i dati? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harakid
Domandina... Se la funzione fel doppio tap non funziona all'improvviso come posso risolvere? Devo riflashare il kernel? In caso perdo i dati? Grazie
Flashando il kernel non perdi i dati. Prova a riavviare
-
Quote:
Harakid
Con che rom??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Harakid
Domandina... Se la funzione fel doppio tap non funziona all'improvviso come posso risolvere?
Anche a me capita (anche se raramente).
Sblocca/blocca il Device normalmente (con il tasto intendo) e vedrai che subito dopo andrà ;)
-
Quote:
DHD
Flashando il kernel non perdi i dati. Prova a riavviare
È bastato un riavvio. Thanks
Quote:
venum
Quote:
Actuamy
Anche a me capita (anche se raramente).
Sblocca/blocca il Device normalmente (con il tasto intendo) e vedrai che subito dopo andrà ;)
Esatto ma ieri non funzionava. Non mi era passato in testa di riavviarlo, infatti dopo ha funzionato.
-
raga è uscita la 14.2, dovreste aggiornare la prima pagina
-
Quote:
mask14
raga è uscita la 14.2, dovreste aggiornare la prima pagina
È ancora in fasse beta (o sbaglio ?). flar in prima pagina riporta la 14.1 nel primo post
-
Quote:
DHD
È ancora in fasse beta (o sbaglio ?). flar in prima pagina riporta la 14.1 nel primo post
è comunque indietro.. :)
-
Ciao :D da un altro topic mi è stato consigliato di giocare col kernel per migliorare le prestazioni batteria, e ne approfitto qui
ho
Kernel elementalX e ROM Maximus 33.0
penso terrò questa configurazione per un bel pò perchè mi trovo bene...mi sembra che la batteria duri un pò meno di prima (nessuna modifica)
cosa potrei fare per ottimizzare un pò la batteria?
Considerate che boost grafico non mi interessa overclock non mi interessa, mi interessa fondamentalmente lo sblocco double tap di questo kernel
-
Quote:
fefe90
Ciao :D da un altro topic mi è stato consigliato di giocare col kernel per migliorare le prestazioni batteria, e ne approfitto qui
ho
Kernel elementalX e ROM Maximus 33.0
penso terrò questa configurazione per un bel pò perchè mi trovo bene...mi sembra che la batteria duri un pò meno di prima (nessuna modifica)
cosa potrei fare per ottimizzare un pò la batteria?
Considerate che boost grafico non mi interessa overclock non mi interessa, mi interessa fondamentalmente lo sblocco double tap di questo kernel
potresti installare l'app elementalx configurator per poter impostare il kernel da usa semplice app, puoi abbassare sia la freqeunza delle cpu e anche quella della gpu e applica un governor per migliorare le prestazioni della batteria