Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziobonanno69
potresti installare l'app elementalx configurator per poter impostare il kernel da usa semplice app, puoi abbassare sia la freqeunza delle cpu e anche quella della gpu e applica un governor per migliorare le prestazioni della batteria
Il configurator l'ho già messo...ma non saprei come settare i parametri..abbassare la frequenza cpu non mi fa perdere potenza? Non vorrei neanche esegarerare nel senso opposto :) ora sono le 23:45 e ho 43% di batteria...prima di cambiare rom e kernel ero sul 55 60%...giusto quel poco in piu per affrontare tranquillamente la giornata successiva...
-
C'è la possibilità di usare altri governor ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Sotze
C'è la possibilità di usare altri governor ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si. Scarica l'app ElementalX Configurator, così puoi configurare il kernel a tuo piacimento
-
A livello di consumo batteria è migliore questo o BulletProof??
-
Quote:
SLiM94
A livello di consumo batteria è migliore questo o BulletProof??
Tecnicamente sono lo stesso Kernel (è lo stesso DEV), solo che il BulletProof è molto più vicino ai valori stock ;)
-
Quote:
fefe90
Il configurator l'ho già messo...ma non saprei come settare i parametri..abbassare la frequenza cpu non mi fa perdere potenza? Non vorrei neanche esegarerare nel senso opposto :) ora sono le 23:45 e ho 43% di batteria...prima di cambiare rom e kernel ero sul 55 60%...giusto quel poco in piu per affrontare tranquillamente la giornata successiva...
Quello che ti posso dire che la potenza delle cpu e la rincorsa a processore piu potente è solamente una questione di marketing, 80% non capisce quasi un cavolo
di modding e di smartphone e lo compra in base alla marca o alla potenza mentre per quelli che bazzicano nel modding capiscono che il vero valore di uno smartphone dipende dalla sua ottimizzazione.....ti posso dire che tutta quella potenza nel nostro one è anche troppo, il l'ho limitato a 1.2 e va piu che bene, nessun cambiamento dal punto di vista della stabilità,comunque ti do un link dove ho raccolto informazioni sui governor piu famosi con relativa descrizione cosi scegli quale sia quello che piu si avvicina alle tue esigenze
GOVERNRON DOWNLOAD: https://docs.google.com/document/d/1...it?usp=sharing
-
Quote:
fabriziobonanno69
la potenza delle cpu e la rincorsa a processore piu potente è solamente una questione di marketing, 80% non capisce quasi un cavolo
di modding e di smartphone e lo compra in base alla marca o alla potenza mentre per quelli che bazzicano nel modding capiscono che il vero valore di uno smartphone dipende dalla sua ottimizzazione.....ti posso dire che tutta quella potenza nel nostro one è anche troppo
Quotone a quest'uomo ;)
Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
Davvero interessante.....giusto per fare un pò di chiarezza ;)
-
Quote:
fabriziobonanno69
[quote name="fefe90" post=5586199]Il configurator l'ho già messo...ma non saprei come settare i parametri..abbassare la frequenza cpu non mi fa perdere potenza? Non vorrei neanche esegarerare nel senso opposto :) ora sono le 23:45 e ho 43% di batteria...prima di cambiare rom e kernel ero sul 55 60%...giusto quel poco in piu per affrontare tranquillamente la giornata successiva...
Quello che ti posso dire che la potenza delle cpu e la rincorsa a processore piu potente è solamente una questione di marketing, 80% non capisce quasi un cavolo
di modding e di smartphone e lo compra in base alla marca o alla potenza mentre per quelli che bazzicano nel modding capiscono che il vero valore di uno smartphone dipende dalla sua ottimizzazione.....ti posso dire che tutta quella potenza nel nostro one è anche troppo, il l'ho limitato a 1.2 e va piu che bene, nessun cambiamento dal punto di vista della stabilità,comunque ti do un link dove ho raccolto informazioni sui governor piu famosi con relativa descrizione cosi scegli quale sia quello che piu si avvicina alle tue esigenze
GOVERNRON DOWNLOAD: https://docs.google.com/document/d/1...it?usp=sharing[/QUOTE]
Come non quotare, 1,7Ghz sono esagerati non servono a nulla, con 1,4GHz di massima si sta più che bene ;)
-
Pure io ho riscontrato una diminuzione della durata della batteria da quando ho installato il kernel.
Che parametri dite di tenere per CPU E GPU???
grazie :)
-
Quote:
SortSnake
Che parametri dite di tenere per CPU E GPU???
Se vuoi qualcosa di equilibrato allora vai con Ondemand ;)
P.S. Non esagerare con le frequenza massime.....tanto non serve pompare il One più del dovuto....