Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alwayskin
Secondo me no, è un problema troppo "sottile", se fosse andato storto qualcosa durante il flash mi aspetterei che proprio il telefono non funzioni. Almeno, per come la vedo io.
Allora possiamo consigliare al nostro amico di riscaricare la rom e riflasharla
-
Quote:
fabriziobonanno69
Allora possiamo consigliare al nostro amico di riscaricare la rom e riflasharla
Proverò a fare anch'io così dato che anche io ho questo problema.. proprio in questo momento usando solo tapatalk ho 39°C segnalati. Mi sto alterando
-
Quote:
fabriziobonanno69
Dici che potrebbe essere andato storno qualcosa durante il flash o durante il download della rom???
E' un'ipotesi abbastanza remota....
Quote:
Originariamente inviato da alwayskin
Secondo me no, è un problema troppo "sottile", se fosse andato storto qualcosa durante il flash mi aspetterei che proprio il telefono non funzioni
Giusto....o che vada in Bootloop ;)
-
ma io avevo letto che HTC One aveva problemi di surriscaldamento.
Cosa cambia se si surriscalda troppo???
-
Quote:
SortSnake
ma io avevo letto che HTC One aveva problemi di surriscaldamento
Infatti non ne ha ;)
Calcola che il retro del One è di alluminio....e di conseguenza il "calore" si sente di più rispetto alla plastica....
Quote:
Originariamente inviato da SortSnake
Cosa cambia se si surriscalda troppo???
Si rischia di danneggiare gravemente la batteria (che come ben sai non è sostituibile a meno che non lo riporti in Garanzia).
E' un problema comune di tutti gli Smartphone: l'aumento eccessivo della temperatura danneggia la batteria.
-
e per ovviare a questo problema???
-
Quote:
SortSnake
ma io avevo letto che HTC One aveva problemi di surriscaldamento. Cosa cambia se si surriscalda troppo???
Se si scalda vuol dire che il processore sta frullando di brutto.E se frulla di brutto vuol dire che hai qualche applicazione in background che consuma notevoli risorse. Puoi verificarlo anche con GSam Battery. Ti consiglio in questo caso di fare un'installazione da zero, formattando tutto, senza ripristinare alcuna applicazione. E successivamente di installare selettivamente solo quelle che usi.
E non overcloccare che non serve a niente, a parte nei giochi forse.
-
Quote:
Senso41
Se si scalda vuol dire che il processore sta frullando di brutto.E se frulla di brutto vuol dire che hai qualche applicazione in background che consuma notevoli risorse.
Io in background non ho nulla anche perché uso greenify eppure il mio scalda notevolmente (giocando ho fatto il record, 64°C)
-
Quote:
SortSnake
e per ovviare a questo problema???
Per caso hai messo mani al Kernel?
Quote:
Originariamente inviato da alwayskin
eppure il mio scalda notevolmente (giocando ho fatto il record, 64°C)
Di questo passo il tuo One non durerà molto :(
-
Quote:
Actuamy
Di questo passo il tuo One non durerà molto :(
Ti prego illuminami perché sono disperato. Oggi e ieri toccavo i 50 solo con whatsapp, facebook e tapatalk.