Visualizzazione stampabile
-
Mi linkate l'ultima versione per favore? 😊 Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
aguccio78
Mi linkate l'ultima versione per favore? Grazie
[KERNEL] [March 25] ElementalX - Page 1109 - xda-developers
-
Ciao Ragazzi, mi date una mano ad installare questo maledetto kernel?
Praticamente io pulisco la cache e la dalvik, poi dalla recovery lancio l'installazione del kernel, imposto tutto e lancio l'installazione...be rimane al 0% per un secondo e poi si riavvia cosa posso fare?
ho provato a scaricare più volte il kernel ma niente
-
Quote:
Antoo1984
Praticamente io pulisco la cache e la dalvik, poi dalla recovery lancio l'installazione del kernel, imposto tutto e lancio l'installazione...be rimane al 0% per un secondo e poi si riavvia cosa posso fare?
Visto che il problema persiste, dicci che numero di versione ha la tua recovery e in caso cambiala
-
Quote:
Antoo1984
Ho avuto anche'io quel problema, basta che fai il comando "fastboot erase cache" per pulire la cache del fastboot, poi riprova e vedrai che funziona! :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
[QUOTE=andre88897;5658651]Ho avuto anche'io quel problema, basta che fai il comando "fastboot erase cache" per pulire la cache del fastboot, poi riprova e vedrai che funziona! :)
Ci ho provato ma non funziona...
Come recovery uso la TWRP 2.7.0.4b
-
Quote:
Antoo1984
Ti consiglio di provare con la Release 2.6.3.3 oppure la 2.6.3.4 ;)
Tanto vanno benissimo comunque anche con le ROM Custom più aggiornate....
-
Ciao ragazzi scrivo per lasciare il mio parere su questo kernel. Lo installo un Po' scettico visto che di solito il cambio kernel influisce abbastanza poco nelle prestazioni del telefono(parlo x mia esperienza) ... Però devo ricredermi; dopo l installazione il telefono VOLA: mai un micro lag ne in home ne nei giochi, fantastico . Ora vedremo come si comporta in batteria
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
[QUOTE=Antoo1984;5659022]
Quote:
andre88897
Ho avuto anche'io quel problema, basta che fai il comando "fastboot erase cache" per pulire la cache del fastboot, poi riprova e vedrai che funziona! :)
Quella versione se non sbaglio ha dei problemi... Guarda la mia firma e cerca l'ultimissima versione
-
Messo in prima pagina link alla nuova versione
ElementalX-m7-14.8
(Sense 5.5/6 Android 4.4.2)
Changes:
-make sweep length longer for gestures
-sweep gestures timeout
-build with Linaro GCC 4.9.1 toolchain (@Christopher83)