Visualizzazione stampabile
-
ElementalX-m7-14.8
Ciao a tutti,
grazie per questa nuova ver. ! Non essendo un habituè nel muovermi nell'hardware degli smartphone, sarei per offrire altro che un caffè a chi in Milano lo installasse per me! Non è pigrizia, però le funzioni di accensione schermo da logo HTC, risparmio batteria, ecc. fanno gola...se ci fosse qualcuno che lo ha già fatto sul Sense 5.5/6 Android 4.4.2, mi salverebbe!
Altrimenti mi sentirei più sicuro con un video passo-passo, non so se esiste, proprio per chi non vuole incasinarsi la vita.
Grazie molte, Jacopo da Milano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JACOPONIS
ElementalX-m7-14.8
Ciao a tutti,
grazie per questa nuova ver. ! Non essendo un habituè nel muovermi nell'hardware degli smartphone, sarei per offrire altro che un caffè a chi in Milano lo installasse per me! Non è pigrizia, però le funzioni di accensione schermo da logo HTC, risparmio batteria, ecc. fanno gola...se ci fosse qualcuno che lo ha già fatto sul Sense 5.5/6 Android 4.4.2, mi salverebbe!
Altrimenti mi sentirei più sicuro con un video passo-passo, non so se esiste, proprio per chi non vuole incasinarsi la vita.
Grazie molte, Jacopo da Milano.
Se leggi al secondo o terzo ( o quarto 😝 ) post ho scritto una guida passo passo per l'installazione...
-
Quote:
EaglesGPC
Messo in prima pagina link alla nuova versione
ElementalX-m7-14.8
(Sense 5.5/6 Android 4.4.2)
Changes:
-make sweep length longer for gestures
-sweep gestures timeout
-build with Linaro GCC 4.9.1 toolchain (@Christopher83)
Chi ha provato le gestures? In che consistono di preciso?
-
Quote:
molko
Chi ha provato le gestures? In che consistono di preciso?
Sono le gesture che l'M8 con Sense 6 ha di default. Chiedi a Senso 41 dovrebbe averle provate
-
Ragazzi finalmente sono riuscito ad installare sto maledetto kernel ma mi dite come impostare l'overclock? se in fase di installazione metto 2200mhz (circa) e 497mhz per la gpu lo smartphone non si avvia, che impostazioni usate?
Ps l'overclock o meglio l'underclock poi lo gestirò con TricksterMod
-
-
Quote:
Antoo1984
Ragazzi finalmente sono riuscito ad installare sto maledetto kernel ma mi dite come impostare l'overclock? se in fase di installazione metto 2200mhz (circa) e 497mhz per la gpu lo smartphone non si avvia, che impostazioni usate?
Ps l'overclock o meglio l'underclock poi lo gestirò con TricksterMod
Ma che overclocchi a fare che poi ti scalda manco fosse una centrale nucleare!
In più tutta sta potenza non ti serve manco, se non a ridurre io ciclo di vita della tua cpu.
-
Quote:
molko
Ma che overclocchi a fare che poi ti scalda manco fosse una centrale nucleare!
In più tutta sta potenza non ti serve manco, se non a ridurre io ciclo di vita della tua cpu.
Io overclocko ma poi tengo il risparmio energetico sempre attivo
-
Quote:
EaglesGPC
E pensi sia utile? Cioè hai trovato giovamenti o migliorie?
-
Quote:
EaglesGPC
E scusa se mi permetto,ma a cosa serve? visto che il risparmio energetico limita anche la frequenza della cpu...inoltre non vedo la reale utilità nel aumentare la frequenza di clock su un processore che di suo gira già a 1728 che credimi è anche troppo per questo one che gira già da Dio anche "solo" a 1526..