Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forziere
qlc mi da una mano??
Ripeto ( e non è la prima volta ) se esponente chiaramente il problema verrete prontamente aiutati. Quindi: configurazione, problema è tentativi da voi fatti...
-
Quote:
forziere
qlc mi da una mano??
forse volevi dire bloccare e sbloccare?? non è la stessa cosa di "accendere e spegnere", cmq hai provato con l'elementalX Configurator per vedere se tutto è configurato bene???
-
Quote:
Dani900
forse volevi dire bloccare e sbloccare?? non è la stessa cosa di "accendere e spegnere", cmq hai provato con l'elementalX Configurator per vedere se tutto è configurato bene???
si fatto tutto configurato bene si spenge lo schermo ma non si riaccende se ci premo
-
Per chi usa una rom GPE 4.4.3
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53219192
Lo uso da due giorni e va benissimo e tramite il modulo xposed wakegesture ha le gesture dell' m8 anche sulla GPE
-
-
Quote:
flar2
Also an update for GPE
Not necessary to update if you are already installed. The kernel is the same, just fixed something in the installer
I'm back on Sense, so couldn't test. Please let me know that it's all working (installer stuff).
Download (GPE 4.4.3):
ElementalX-m7-15.0.1
Changes:
-fix installer bug
Serata di lavoro per Flar2
-
Aggiornamento: Flar2 Non garantisce l'uso del 14.11 sulla sense 5.5... Appena ho 5 secondi rimetto il link di una vecchia versione. Se qualcuno volesse testare gliene sarei grato
-
Quote:
EaglesGPC
Aggiornamento: Flar2 Non garantisce l'uso del 14.11 sulla sense 5.5... Appena ho 5 secondi rimetto il link di una vecchia versione. Se qualcuno volesse testare gliene sarei grato
@Eagles :
-premendo su HTC ti si sblocca il cell??
-sai se la 4.4.3 per la insertcoin è in uscita?
-
Quote:
forziere
@Eagles :
-premendo su HTC ti si sblocca il cell??
-sai se la 4.4.3 per la insertcoin è in uscita?
Io uso il full screen quindi mi usa tutto... Anche il logo...
-
Quote:
EaglesGPC
Io uso il full screen quindi mi usa tutto... Anche il logo...
Io anche uso il full screen però con il logo non si accende.