Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Peccato che nella versione 8.3 dell'ElementalX non c'è :(
E metti la 10.10.1 rotfl
-
Quote:
EaglesGPC
E metti la 10.10.1 rotfl
E' incompatibile con la mia configrazione software....
-
Quote:
Actuamy
E' incompatibile con la mia configrazione software....
Cambiala no??? :p rotfl
-
1 allegato(i)
A 5h di schermo non ci arrivo ma 26h con oltre un'ora di telefonate non dovrebbe essere male...
-
Quote:
EaglesGPC
A 5h di schermo non ci arrivo ma 26h con oltre un'ora di telefonate non dovrebbe essere male...
Beh 3h di screen on e 1 ora di telefonate in 1 intero giorno senza carica è un risultato che un telefono qualunque non farebbe mai (con la stessa nostra capienza di batteria;)) poi devi contare che hai 5h di telefono in attività totale, è un buonissimo risultato man:D
-
Quote:
EaglesGPC
A me il telefono serve dalle 7 di mattina fino a quando rietro la sera...Non mi serve superare le 24 ore xD xD xD per ora il record è ancora mio 😂😂😂😂😂😂😂
-
Quote:
carminuccio
a me il telefono serve dalle 7 di mattina fino a quando rietro la sera...non mi serve superare le 24 ore xd xd xd per ora il record è ancora mio 😂😂😂😂😂😂😂
😝😝😝😝😝 prrrrrr
-
Quote:
carminuccio
A me il telefono serve dalle 7 di mattina fino a quando rietro la sera...Non mi serve superare le 24 ore xD xD xD per ora il record è ancora mio 😂😂😂😂😂😂😂
Ehm.. dimentichi le mie 50 ore e passa!
http://img.tapatalk.com/d/14/01/10/u4ybeset.jpg
Tra poco vi stupirò!
Comunque Eagle.. le chiamate come la navigazione in 3g, incidono moltissimo.. quindi è ottimo anche il tuo risultato
-
Pure questo non scherza con le ore in standby...
-
Quote:
flar2
I would go for on-demand. disable gboost for best battery life.
Intellidemand isn't optimized for this device. You'll get worse battery and laggy performance. I really should remove it.
Volete che traduca? :'(