Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edgar90
Ciao a tutti.
Monto una Android Revolution HD 71 (quindi sense 6) con ElementalX 14.10 con i seguenti settaggi:
Gpu : 400 mhz
Cpu: 1700 max a telefono attivo, 320 minima e 720 max a schermo spento
Scheduler CPU : row
Governor CPU e GPU ondemand
Undervolt a 825 mah
MPDecision abilitato (battery saving insomma)
Ho greenyfizzato tutto il possibile, ma non sono ancora soddisfatto della durata della batteria.
Sapete indicarmi la combinazione ROM/Kernel migliore per la durata della batteria? Mi sembra di aver letto che fino alla 14.7 dell'ElementalX il governor IntelliDemand faceva bene il suo lavoro in questo senso, mi consigliate di flashare il kernel a quella versione? Grazie a tutti
Ciao, puoi provare settando la frequenza max a 1458/1566 e Scheduler sio.
Facci sapere.
-
Consuma un Po troppo o no ?
-
Quote:
SLiM94
Ciao, puoi provare settando la frequenza max a 1458/1566 e Scheduler sio.
Facci sapere.
Lo sto usando io così consuma un tantino...indeciso se tornare alla.10
-
a me questo kernel da un problema, praticamente setto le frequenze come le voglio io, però quando lo accendo non restano quello che ho impostano io, e me lo conferma il programma che monitora la cpu, anche a schermo spento la cpu lavora a 1.3ghz...cosa posso fare??
-
Quote:
fabriziobonanno69
a me questo kernel da un problema, praticamente setto le frequenze come le voglio io, però quando lo accendo non restano quello che ho impostano io, e me lo conferma il programma che monitora la cpu, anche a schermo spento la cpu lavora a 1.3ghz...cosa posso fare??
Non è un problema del Kernel ma del pnpmngr.. Se lo lasci attivo il processore lavorerà sempre alle frequenza massima ( sia a schermo acceso che spento ). Inoltre sono mesi che dico che la funzione Max CPU a schermo spento NON funziona perché HTC ha cambiato la gestione interna rendendo inutile quella funzione...
Quote:
lizz
Lo sto usando io così consuma un tantino...indeciso se tornare alla.10
Mi pare strano che la .11 consumi più della .10
-
Quote:
EaglesGPC
Non è un problema del Kernel ma del pnpmngr.. Se lo lasci attico il processore lavorerà sempre alle frequenza massima ( sia a schermo acceso che spento ). Inoltre sono mesi che dico che la funzione Max CPU a schermo spento NON funziona perché HTC ha cambiato la gestione interna rendendo inutile quella funzione...
Mi pare strano che la .11 consumi più della .10
Staccato alle 09 ora sono le 12, mezz'ora di chiamata schermo sempre al minimo 30 minuti wifi internet sto al 64%
-
Quote:
lizz
Staccato alle 09 ora sono le 12, mezz'ora di chiamata schermo sempre al minimo 30 minuti wifi internet sto al 64%
Se non lo usi ( come dici ) è la batteria scende non è il Kernel ma qualche APP che gira in background...
-
Quote:
EaglesGPC
Se non lo usi ( come dici ) è la batteria scende non è il Kernel ma qualche APP che gira in background...
Facebook, whatsapp, google+, subito.it, applicazioni che gia avevo forse è il nuove firmware SkyDragon 3.1????
-
Quote:
lizz
Facebook, whatsapp, google+, subito.it, applicazioni che gia avevo forse è il nuove firmware SkyDragon 3.1????
Oddio... Se hai su la ROM da poco è normale... Ci vogliono due tre cicli completi per far assestare la batteria....
-
Quote:
EaglesGPC
Non è un problema del Kernel ma del pnpmngr.. Se lo lasci attivo il processore lavorerà sempre alle frequenza massima ( sia a schermo acceso che spento ). Inoltre sono mesi che dico che la funzione Max CPU a schermo spento NON funziona perché HTC ha cambiato la gestione interna rendendo inutile quella funzione...
Ecco lo sapevo che era quello, potresti spiegarmi cosa è il pnpmngr e come posso risolvere il problema.......ho su la rom ARHD