Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forziere
@Eagles il mio cell con Sweep2Wake si spenge solo .. come posso fare??
Hai provato a flashare il bulletproof o il kangaroo kernel?
-
Quote:
forziere
@Eagles il mio cell con Sweep2Wake si spenge solo .. come posso fare??
Che ROM monti?
-
Quote:
nightcervant
Hai provato a flashare il bulletproof o il kangaroo kernel?
no perchè dovrebbe essere meglio?? con qs non mi va praticamente nessuna funzione opsionale
Quote:
EaglesGPC
Che ROM monti?
insertcoin.3.0.3
-
A me con la IC funziona tutto. Doppio tocco, sweep, etc... Solo le gesture no ma perché Non le ho attive io
-
Potete spiegarmi la differenza che c'è tra le gesture introdotte da htc e i tradizionali s2w doppio tocco ecc?
-
Quote:
EaglesGPC
A me con la IC funziona tutto. Doppio tocco, sweep, etc... Solo le gesture no ma perché Non le ho attive io
ho capito.. ma come deve fare per farlo andare??? a me non funziona quasi nulla solo lo swich off strusciando o sul logo. basta! eppure è tutto impostato per andare!
-
Quote:
forziere
ho capito.. ma come deve fare per farlo andare??? a me non funziona quasi nulla solo lo swich off strusciando o sul logo. basta! eppure è tutto impostato per andare!
Se non so cosa e come hai impostato non posso aiutarti...
-
Quote:
EaglesGPC
Se non so cosa e come hai impostato non posso aiutarti...
ho lasciato tutte le impostazioni di default. ma il doppio click per riaccenderlo o lo strusciu per riaccenderlo.. non va nulla solo per disattivarlo!
ho le tue stesse impostazioni ad esclusione dell'HBoot 1.54 che vantaggi hai nell'avere quello??
-
Quote:
matlup
Potete spiegarmi la differenza che c'è tra le gesture introdotte da htc e i tradizionali s2w doppio tocco ecc?
lo vorrei sapere anche io
-
Quote:
forziere
ho lasciato tutte le impostazioni di default. ma il doppio click per riaccenderlo o lo strusciu per riaccenderlo.. non va nulla solo per disattivarlo!
ho le tue stesse impostazioni ad esclusione dell'HBoot 1.54 che vantaggi hai nell'avere quello??
@Eagles nessun suggerimento?