Visualizzazione stampabile
-
Complimenti per le note di configurazione 😃 Finally ho capito le funzioni, tutte..
Ottimo lavoro!!
-
Appena ho un po di tempo aggiorno la guida con le news delle ultime versioni
-
Questo kernel funge anche sulla CM11 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
Questo kernel funge anche sulla CM11 ?
No... Sense o GPE e basta...
-
Quote:
EaglesGPC
No... Sense o GPE e basta...
Ok grazie 1000 , una info : meglio Governor - Intellimand o ItelliActive ? Scheduler - FIOPS o ROW ? :-)
-
Quote:
EaglesGPC
Guarda in prima pagina, ci sono i miei valori.. abbiamo lo stesso PVS
ho visto la tua config ma tu hai overclockato e ma facendo cosi non consumi piu batteria ? perche il mio obbiettivo è risparmiare ma senza rinunciare troppo alle prestazioni
-
Quote:
SylarFt
ho visto la tua config ma tu hai overclockato e ma facendo cosi non consumi piu batteria ? perche il mio obbiettivo è risparmiare ma senza rinunciare troppo alle prestazioni
se vi può essere utile ragazzi, io vi posso passare un app che permette di controllare sia il governor e sia la frequenza di ogni singolo core, a patto di avere disabilitato durante il flash del kernel il pnmng
-
Quote:
fabriziobonanno69
se vi può essere utile ragazzi, io vi posso passare un app che permette di controllare sia il governor e sia la frequenza di ogni singolo core, a patto di avere disabilitato durante il flash del kernel il pnmng
Che app è???
-
Quote:
SylarFt
Se devi usare il telefono come telefono lasci stock, al massimo un leggero underclock... Io tengo il risparmio attivo 24/24 e mai un lag... Quando gioco levo il risparmio e avendo 2GHZ volo...
-
Quote:
EaglesGPC
Che app è???
multicore cpu control pro, se vi potesse servire vi lascio il link per scaricarla,è una buona app ,putroppo è l'unica che permette di cambiare la frequenza e il governor ogni singolo core, in internet non ho trovato altre app simili
https://drive.google.com/file/d/0B0R...it?usp=sharing