Sono un sec in fase di test così implemento tutto :P
Sense con Android 443, GPE, tutto incluso....Anche i voltaggi :D
Visualizzazione stampabile
è normale che dopo l'istallazione di EX il primo avvio resti parecchio alla schermata BIOS? quella con la scritta powered android per essere piu chiaro...
Gente non trovo la cartella "acpuclk"...dentro sys/kernel/debug.....è questa è vuota! come faccio..consigli?
col procedimento 2 non fa nulla! a parte che non capisco perchè per dare la stringa "dsmeg | etc etc" sul CMD,questo simbolo "|" me lo fa vedere come 2 trattini uno sull'altro e comunque anche se accetta il comando non fa NULLA...
advice please?
Ragazzi ho un problema mi occorre il vostro aiuto. <br />
Non riesco a modificare il file di configurazione elementalx.conf che si trova in etc. Per cambiare i parametri del kernel. Dopo le modifiche quando vado a salvare il file mi dice: si è verificato un errore durante il salvataggio del file non verrà salvato. Come gestore di file uso es file Explorer e per modificare il file es note editor che è incluso nel Gestore. Ho anche dato i permessi di root a es file Explorer ma niente non permette ugualmente di salvare le modifiche. Soluzioni? <br />
<br />
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App<br/>
hai dato i permessi di scrittura? se no,devi farlo prima di modificare sulla directory e forse anche sul file,non sono sicuro. comunque...i permessi.
seleziona/proprietà/modifica "permessi"
EDIT: non sta funzionando nemmeno a me! con i permessi abilitati!! una volta avevo letto che qualcuno aveva risolto cambiando la codifica in ES...qualcuno sa qual'è quella corretta?
EDIT EDIT: ci sono riuscito! devi dare i permessi dal menù ES..monta in lettura e scrittura! e funge
in pratica nel tastino per attivare ROOT in ES..se clicchi la scritta ti appare un menù....
Ma scusate se usate qualche app???