CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 117 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1168
Discussione:

[KERNEL] ElementalX |OC|UV|GPU OC|S2W|L2W|DT2W|L2M|THERMAL|BLN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rulid Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Vorrei sapere il vostro parere su una cosa che ho notato (almeno col mio cell) : la batteria tende a scaricarsi più velocemente a determinati valori di percentuale..mi spiego meglio.. Stamattina sono riuscito a fare quasi un'ora di screen on consumando solo il 11%.. Quindi sono arrivato all'89%..dopo circa mezz'ora di deepsleep ho ripreso il cell e stava ancora all'89%..quando invece è arrivato intorno al 70% ha cominciato a scaricarsi più velocemente (facendo esattamente le stesse cose) .. Inoltre, e questa è la cosa che più mi preme scoprire, è passato dal 60% al 57% in meno di mezz'ora senza che lo usassi(mentre prima non si era scaricato per niente) .. Non so se sono riuscito a spiegarmi.. Voi che ne pensate?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ma, scusa un secondo.. hai elementalx?

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    276
    Smartphone
    samsung galaxy s3, htc one

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Rulid
    Salve ragazzi! Vorrei sapere il vostro parere su una cosa che ho notato (almeno col mio cell) : la batteria tende a scaricarsi più velocemente a determinati valori di percentuale..mi spiego meglio.. Stamattina sono riuscito a fare quasi un'ora di screen on consumando solo il 11%.. Quindi sono arrivato all'89%..dopo circa mezz'ora di deepsleep ho ripreso il cell e stava ancora all'89%..quando invece è arrivato intorno al 70% ha cominciato a scaricarsi più velocemente (facendo esattamente le stesse cose) .. Inoltre, e questa è la cosa che più mi preme scoprire, è passato dal 60% al 57% in meno di mezz'ora senza che lo usassi(mentre prima non si era scaricato per niente) .. Non so se sono riuscito a spiegarmi.. Voi che ne pensate?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ma, scusa un secondo.. hai elementalx?
    Sisi certo ho l'elemntalx e greenify pro.. Ma non riesco a capire perché dopo una certa soglia la batteria sembra quasi che crolli..

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    276
    Smartphone
    samsung galaxy s3, htc one

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Rulid
    Stamattina sono riuscito a fare quasi un'ora di screen on consumando solo il 11%.. Quindi sono arrivato all'89%..dopo circa mezz'ora di deepsleep ho ripreso il cell e stava ancora all'89%..quando invece è arrivato intorno al 70% ha cominciato a scaricarsi più velocemente (facendo esattamente le stesse cose) .. Inoltre, e questa è la cosa che più mi preme scoprire, è passato dal 60% al 57% in meno di mezz'ora senza che lo usassi(mentre prima non si era scaricato per niente) .. Non so se sono riuscito a spiegarmi.. Voi che ne pensate?
    Sicuramente qualche programma in Background che "puppa" batteria a tua insaputa.
    Il solito problema dei Wakelock.

    Ti consiglio di dare una sguardo QUI
    Si seguo questa discussione e ho greenify pro ..per i wakelock controllo con BBS e le parti "screen on" e "awake" sono quasi uguali.. Circa 20 minuti di differenza ma credo che questa sia data dal fatto che ascolto la musica e poi per le chiamate.. Comunque non so se sto chiedendo nella sezione giusta.. spero di non scatenare l'ira di qualcuno

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rulid Visualizza il messaggio
    Si seguo questa discussione e ho greenify pro ..per i wakelock controllo con BBS e le parti "screen on" e "awake" sono quasi uguali.. Circa 20 minuti di differenza ma credo che questa sia data dal fatto che ascolto la musica e poi per le chiamate.. Comunque non so se sto chiedendo nella sezione giusta.. spero di non scatenare l'ira di qualcuno

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Siamo sul filo dell'ot.. qui si parla di elementalx e i suoi settaggi..
    Quindi posta i tuoi.. a wakelock sei messo benissimo.. quindi il problema non è li

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    276
    Smartphone
    samsung galaxy s3, htc one

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Siamo sul filo dell'ot.. qui si parla di elementalx e i suoi settaggi..
    Quindi posta i tuoi.. a wakelock sei messo benissimo.. quindi il problema non è li
    allora i settaggi sono:
    -scheduler :sio
    -governor: intellidemand
    -gpu:409 mhz
    -cpu min: 384 mhz
    -cpu max:1134 mhz (col risparmio energetico attivo altrimenti me la cambia e la porta al massimo)
    -cpu screen off:384mhz
    -global voltage: -75 mV ( non posso mettere -100 mV altrimenti si blocca e si riavvia spesso..il PVS è 3)
    -inoltre ho greenify pro con tutte le app installate congelate(comprese google play store,google service,whatsapp e viber..per questi ultimi due non ho nessun problema, i mess arrivano sempre e subito senza ritardi)
    -utilizzo anche clean master (ringrazio EaglesGPC perchè non conoscevo minimamente quest'app! )
    -durante l'installazione del kernel ho lasciato tutto com'era tranne: graphic boost e i vari sweep touch to wake che li ho disabilitati tutti..
    -la frequenza max della cpu l'ho impostata a 2 mhz durante l'installazione del kernel così, quando ne ho bisogno, tolgo il risparmio energetico che ho sempre attivo..
    -luminosità automatica e quando non sono sotto wifi uso sempre il toggle 2g/3g..cioè sto sempre in 2g e quando devo navigare passo al 3g

    con questi settaggi vado una bomba fino al 77-80% (quasi 2 ore di screen on)..poi inizia il declino che non so a cosa sia dovuto..comunque chiederò nella sezione giusta,grazie mrmorrison

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rulid per il post:

    EaglesGPC (14-01-14)

  8. #146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rulid Visualizza il messaggio
    allora i settaggi sono:
    -scheduler :sio
    -governor: intellidemand
    -gpu:409 mhz
    -cpu min: 384 mhz
    -cpu max:1134 mhz (col risparmio energetico attivo altrimenti me la cambia e la porta al massimo)
    -cpu screen off:384mhz
    -global voltage: -75 mV ( non posso mettere -100 mV altrimenti si blocca e si riavvia spesso..il PVS è 3)
    -inoltre ho greenify pro con tutte le app installate congelate(comprese google play store,google service,whatsapp e viber..per questi ultimi due non ho nessun problema, i mess arrivano sempre e subito senza ritardi)
    -utilizzo anche clean master (ringrazio EaglesGPC perchè non conoscevo minimamente quest'app! )
    -durante l'installazione del kernel ho lasciato tutto com'era tranne: graphic boost e i vari sweep touch to wake che li ho disabilitati tutti..
    -la frequenza max della cpu l'ho impostata a 2 mhz durante l'installazione del kernel così, quando ne ho bisogno, tolgo il risparmio energetico che ho sempre attivo..
    -luminosità automatica e quando non sono sotto wifi uso sempre il toggle 2g/3g..cioè sto sempre in 2g e quando devo navigare passo al 3g

    con questi settaggi vado una bomba fino al 77-80% (quasi 2 ore di screen on)..poi inizia il declino che non so a cosa sia dovuto..comunque chiederò nella sezione giusta,grazie mrmorrison
    Ma in totale quanto fai?
    Fai un ciclo completo e posta gli screen.

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    276
    Smartphone
    samsung galaxy s3, htc one

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Ma in totale quanto fai?
    Fai un ciclo completo e posta gli screen.
    se mantenesse i consumi che ha fino al 77-80% in teoria dovrei sforare le 6 ore..in pratica ora sono al 38% con 3 ore mezza di screen on..comunque stasera appena arrivo a fine carica posto lo screen..questo intanto è uno screen di qualche giorno fa Screenshot_2014-01-11-12-43-36.jpg , domani ne faccio un altro con i risultati intorno al 77%..

  10. #148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rulid Visualizza il messaggio
    se mantenesse i consumi che ha fino al 77-80% in teoria dovrei sforare le 6 ore..in pratica ora sono al 38% con 3 ore mezza di screen on..comunque stasera appena arrivo a fine carica posto lo screen..questo intanto è uno screen di qualche giorno fa Screenshot_2014-01-11-12-43-36.jpg , domani ne faccio un altro con i risultati intorno al 77%..
    Sei nella norma! Tranquillo, è normale non avere un uso costante, o meglio l'uso sarà anche costante ma l'indicatore non lo è.
    L'importante è la durata media di ogni ciclo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato carminuccio per il post:

    Rulid (14-01-14)

  12. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    276
    Smartphone
    samsung galaxy s3, htc one

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Sei nella norma! Tranquillo, è normale non avere un uso costante, o meglio l'uso sarà anche costante ma l'indicatore non lo è.
    L'importante è la durata media di ogni ciclo.
    quindi è normale se in deepsleep all'89% in mezz'ora non consumi niente mentre al 60% ,sempre in deepsleep e dopo mezz'ora, consumi il 3% ? se è così allora grazie per avermi chiarito il dubbio

  13. #150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rulid Visualizza il messaggio
    quindi è normale se in deepsleep all'89% in mezz'ora non consumi niente mentre al 60% ,sempre in deepsleep e dopo mezz'ora, consumi il 3% ? se è così allora grazie per avermi chiarito il dubbio
    Ti ripeto, il consumo è lo stesso ma l'indicatore non è lineare. Molte volte se ci fai caso la percentuale scende di 2/3 unità in una sola volta, l'importante è la fine del ciclo

    PS: mi linkeresti la guida per i PVS che non la trovo più

Pagina 15 di 117 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy