CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 117 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1168
Discussione:

[KERNEL] ElementalX |OC|UV|GPU OC|S2W|L2W|DT2W|L2M|THERMAL|BLN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince360 Visualizza il messaggio
    sono in fase di flash. sapete cos'e' l'opzione disable htc pnpmgr che c'e' durante l'installazione dell'elemental? io ho googlato un po ma non ci ho capito granche'... grazie in anticipo
    Ti serve disabilitarlo solo se vuoi usare frequenze personalizzate della CPU. Lascialo attivo...
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato EaglesGPC per il post:

    vince360 (25-01-14)

  3.  
  4. #202
    Senior Droid L'avatar di Apidea


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei installare l'ElementalX sul mio One, come potete vedere in firma attualmente ho:

    HBoot: 1.54 DarkBoot
    Firmware: 4.06.1540.3
    Radio: 4A.22.3263.14
    OpenDSP: v32.120.274.0909
    Recovery: TWRP 2.6.3.4
    ROM: ViperOne 4.3.0

    Tra le informazioni software del telefono trovo:
    Versione di Android
    4.4

    Versione HTC Sense
    5.5

    per cui dovrei flashare ElementalX-m7-10.10.1 giusto?


    Leggendo la guia:
    " Mio consiglio prima di eseguire il prossimo passo andato su WIPE ed effettuate un WIPE della DEVILKCACHE e della CACHE. Poi riavviate in recovery."
    Sempre da recovery, dico bene?


    Il problema dell'installazione con Aroma quant'e' frequente?


    Sempre dalla guida:
    Come sempre con le operazioni di overclocking di ogni dispositivo elettronico non tutti i telefoni sono in grado di gestire tutte le frequenze allo stesso modo. Se il Vostro telefono non si dovesse avviare o si dovesse riavviare casualmente, specialmente sotto sforzo, oppure in casi di blocchi e crash ripetuti delle Vostre App la prima cosa da fare sarebbe quella di riflashare (o settare nel caso di blocchi o riavvi sporadici) con una frequenza diversa

    Io di overclocking onestamente non ho mai "smanettato", se dovessi riscontrare problemi simili non credo di non essere in grado di risolverli; mi consigliate di installare il kernel o no?
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

  5. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    253
    Smartphone
    HTC One 32GB Black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta, ma, in che senso se voglio impostare frequenze personalizzate per la cpu? a me interesserebbe occarlo qualche volta per es a 2ghz. ma non lo faccio che e' dalle vechie versioni del kernel che se metto 2052 in fase di installazione del kernel e poi metto la frequenza stock, a volte me lo ritrovo da solo sparato a palla... quindi ho lasciato stock. ma forse tu intendevi frequenze personalizzate nel senso che so, se volessi mettere 1777 o 1548 (insomma, le frequenze che non sono selezionabili)e' quello che intendevi? e poi ultima domanda: cos'e' opendsp? grazie
    Htc One Black 32gb
    S-OFF & Unlocked
    Hboot 1.54 (DarkBoot)
    Rom: ViperOne 4.3.0
    Kernel: ElementalX 12.0 Test
    Recovery: TWRP 2.6.3.4
    Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L

  6. #204
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei installare l'ElementalX sul mio One, come potete vedere in firma attualmente ho:

    *****
    Tra le informazioni software del telefono trovo:

    Versione di Android
    4.4

    Versione HTC Sense
    5.5

    per cui dovrei flashare ElementalX-m7-10.10.1 giusto?
    Non c'entra niente il firmware che hai su... Ma la ROM. Hai una KitKat Sense 5.5 quindi o il 10.10.1 o il nuovissimo 12.0 (io ti consiglio il 12

    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Leggendo la guida:
    " Mio consiglio prima di eseguire il prossimo passo andato su WIPE ed effettuate un WIPE della DEVILKCACHE e della CACHE. Poi riavviate in recovery."
    Sempre da recovery, dico bene?
    Si da recovery, fai prima WIPE CACHE e DEVILCACHE e poi riavvii sempre in recovery e fai INSTALL


    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Il problema dell'installazione con Aroma quant'e' frequente?
    Solo installando il Kernel su un telefono un pò ingarbugliato ho avuto una volta lo schermo nero al riavvio, ho riavviato forzatamente in recovery e ho riflashato dopo aver fatto i WIPE e si è tutto risolto...

    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Io di overclocking onestamente non ho mai "smanettato", se dovessi riscontrare problemi simili non credo di non essere in grado di risolverli; mi consigliate di installare il kernel o no?
    Il kernel è completamente configurabile. Se non sai cosa fare lascia tutto su STOCK. Io però ti consiglio di impostare il Thermal Control su RUN COOL che ti aiuta molto. Se non hai velleità di gioco disabilità pure il graphic boost..

    Quote Originariamente inviato da vince360 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta, ma, in che senso se voglio impostare frequenze personalizzate per la cpu? a me interesserebbe occarlo qualche volta per es a 2ghz. ma non lo faccio che e' dalle vechie versioni del kernel che se metto 2052 in fase di installazione del kernel e poi metto la frequenza stock, a volte me lo ritrovo da solo sparato a palla... quindi ho lasciato stock. ma forse tu intendevi frequenze personalizzate nel senso che so, se volessi mettere 1777 o 1548 (insomma, le frequenze che non sono selezionabili)e' quello che intendevi? e poi ultima domanda: cos'e' opendsp? grazie
    Hai colpito nel segno!!! Con il pnpmgr attivo anche se tu setti frequenze intermedie il processore lavorerà sempre alla frequenza max selezionata. Per frequenze personalizzate parlavo proprio di quello che tu intendi fare... Cioè settare 2ghz e poi magari lavorare alla frequenza stock e alzare solo quando serve... Purtroppo (non chiedermi perché) lo stesso Flar2 (l'autore del kernel) su XDA sconsiglia di disabilitare quella funzione.. Il mio consiglio è di settare i 2ghz in fase di installazione, lasciare il pnpmgr attivo e di attivare il risparmio energetico. Fidati che a 1,1mhz il ns One non impunta lo stesso per l'uso quotidiano.. Per i giochi... Bhé i cv servono per vincere le gare
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  7. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il forum, la traduzione e le spiegazioni che trovo davvero utilissime. Ho però due piccole domande e spero qualcuno abbia la risposta:

    1) come si comporta questo kernel se confrontato con kangaroo? devo installarne uno e sono indeciso tra i due... questo mi sembra il più completo!

    2) al momento dell'installazione, come settare il telefono per un più ampio risparmio della batteria? premetto che con kernel stock e risparmio energia sempre attivo vado alla grande grazie alla splendida ottimizzazione htc!!! al massimo mi piacerebbe che, disattivando il risparmio energetico per quelle poche volte che eseguo un gioco pesante (es real racing), cpu e gpu andassero al max della loro potenza, anche overclockate, purchè ciò non infici sulla stabilità!

    ho provato a dare una occhiata ma non ho trovato nulla di abbastanza dettagliato per le mie esigenze...

    grazie a tutti per la disponibilità e complimenti ancora a chi ogni giorno alimenta questo forum!!!

  8. #206
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altair88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il forum, la traduzione e le spiegazioni che trovo davvero utilissime. Ho però due piccole domande e spero qualcuno abbia la risposta:

    1) come si comporta questo kernel se confrontato con kangaroo? devo installarne uno e sono indeciso tra i due... questo mi sembra il più completo!

    2) al momento dell'installazione, come settare il telefono per un più ampio risparmio della batteria? premetto che con kernel stock e risparmio energia sempre attivo vado alla grande grazie alla splendida ottimizzazione htc!!! al massimo mi piacerebbe che, disattivando il risparmio energetico per quelle poche volte che eseguo un gioco pesante (es real racing), cpu e gpu andassero al max della loro potenza, anche overclockate, purchè ciò non infici sulla stabilità!

    ho provato a dare una occhiata ma non ho trovato nulla di abbastanza dettagliato per le mie esigenze...

    grazie a tutti per la disponibilità e complimenti ancora a chi ogni giorno alimenta questo forum!!!
    In Aroma imposta i 2052Mhz, Run Cool in Thermal Control, 409 o 450Mhz per la GPU, il resto tutto stock.. E lascia il risparmio energetico attivo quando non giochi...

    Il Kangaroo non l'ho testato quindi non so paragonare...
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato EaglesGPC per il post:

    altair88 (26-01-14),Senso41 (26-01-14)

  10. #207
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Eagles, so che è una domanda stupida, ma non mi ricordo dove, avevo sentito che in kit kat non si potranno più rimuovere i tre puntini di menù, è giusto? Avrei tanta voglia di togliere quei 3 stupidi punti, ma se è così mi sa che mi dovrò rassegnare
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  11. #208
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Eagles, so che è una domanda stupida, ma non mi ricordo dove, avevo sentito che in kit kat non si potranno più rimuovere i tre puntini di menù, è giusto? Avrei tanta voglia di togliere quei 3 stupidi punti, ma se è così mi sa che mi dovrò rassegnare
    Non è stupida ma vera... Purtroppo da KitKat ne le Custom ROM ne i Kernel riescono... Il perché però, purtroppo, non l'ho ben capito..
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato EaglesGPC per il post:

    kamui96 (26-01-14)

  13. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da kamui96
    Eagles, so che è una domanda stupida, ma non mi ricordo dove, avevo sentito che in kit kat non si potranno più rimuovere i tre puntini di menù, è giusto? Avrei tanta voglia di togliere quei 3 stupidi punti, ma se è così mi sa che mi dovrò rassegnare
    Non è stupida ma vera... Purtroppo da KitKat ne le Custom ROM ne i Kernel riescono... Il perché però, purtroppo, non l'ho ben capito..
    Nemmeno andando nelle impostazioni e sostituendo la pressione prolungata del tasto home ai 3 odiosissimi puntini???

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  14. #210
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Altair dimenticavo: usb fast charge, tasti capacitivi lampeggianti e vibrazione su tocco disattivati per maggiore autonomia...
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  15. Il seguente Utente ha ringraziato EaglesGPC per il post:

    altair88 (26-01-14)

Pagina 21 di 117 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy