HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
E allora è la Revolution... Ha un po' troppi piccoli bug sta rom. Uffa. Come la sveglia, ora anche questo.
Xiaomi Mi A2
Anche io l'ho attivato durante l'installazione. Ed ho controllato il file è sembra tutto ok. Però continua a non funzionare. Logo2wake è disattivato.
Ad esempio con tapatalk premendo il logo, si attiva il menu in alto a destra, quindi l'opzione c'è. Ma stando nella home il menu non va. Prima invece lo usavo con il kernel 12.
Xiaomi Mi A2
Senso41 (02-02-14)
Ma quale opzione è. APM?
Credevo che fosse solo per i menu sul power.
Xiaomi Mi A2
Senso41 (03-02-14)
Salve ragazzi,io da quando ho messo su la revoHD e elementalx mi capita una cosa strana con la percentuale della batteria(io uso l'icona modificata con dentro la percentuale di carica),in pratica nn mi si scarica sempre ad 1% alla volta addirittura mi capita dopo averlo tolto da sotto carica riesco a mantenere il 100% anche per mezz ora e poi all'improvviso scende al 98o97% capita anche se sono al 70 60 % ecc oggi x esempio lo spento ed avevo il 3% l'ho riacceso dopo mezz ora ed avevo l'1%...Questo mi capitava anche quando avevo la revoHD 41 ed elementalX 10.xx.xx.....adesso nn ricordo se mi capitava anche con la rom stock,cmq la batteria si comporta bn nn ci sono consumi anomali...Grazie x le eventuali risposte
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
iceman83 (03-02-14)
Qualcuno può aiutarmi a impostare la frequenza dei core con trickster mod? Prima era più facile con i venomtweak XD
Posso anche impostare la frequenza con il risparmio energetico?
Sarebbe perfetto con foto allegate
Ps: sto con l'elementalX 13
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch