CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 117 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1168
Discussione:

[KERNEL] ElementalX |OC|UV|GPU OC|S2W|L2W|DT2W|L2M|THERMAL|BLN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    E scusa se mi permetto,ma a cosa serve? visto che il risparmio energetico limita anche la frequenza della cpu...inoltre non vedo la reale utilità nel aumentare la frequenza di clock su un processore che di suo gira già a 1728 che credimi è anche troppo per questo one che gira già da Dio anche "solo" a 1526..
    Mi serve nelle rare volte in cui gioco per avere il Max delle prestazioni... Quando non gioco lavoro a 1134... Che come tu stesso insegni sono più che sufficienti...
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato EaglesGPC per il post:

    sero86 (21-05-14)

  3.  
  4. #772
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, ho visto che la sense 6 è arrivata ufficialmente anche in europa, io della viper sfrutto veramente poco (praticamente nessun tweaks), ma l'elemental X mi è indispensabile e non ho nessuna intenzione di rinunciarci, è possibile con root ed S-OFF, rimettere la sense 6 originale (che include quindi tutti gli aggiornamenti ufficiali) e mantenere l'elemental X??

  5. #773
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Mi serve nelle rare volte in cui gioco per avere il Max delle prestazioni... Quando non gioco lavoro a 1134... Che come tu stesso insegni sono più che sufficienti...
    Ah ok perfetto allora! come non detto!!!

  6. #774
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, ho visto che la sense 6 è arrivata ufficialmente anche in europa, io della viper sfrutto veramente poco (praticamente nessun tweaks), ma l'elemental X mi è indispensabile e non ho nessuna intenzione di rinunciarci, è possibile con root ed S-OFF, rimettere la sense 6 originale (che include quindi tutti gli aggiornamenti ufficiali) e mantenere l'elemental X??
    Ci sono guide in rilievo per tornare stock e ricevere gli ota,scrivi lì la prossima volta,comunque si puoi essere in s-off ma non root e inoltre la recovery e il kernel devono essere quelli ufficiale di HTC! nelle guide che ti ho detto sopra troverai tutto quello che ti serve!! comunque una volta fatto update potrai fare di nuovo root e mettere il kernel che preferisci!

  7. #775
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Ci sono guide in rilievo per tornare stock e ricevere gli ota,scrivi lì la prossima volta,comunque si puoi essere in s-off ma non root e inoltre la recovery e il kernel devono essere quelli ufficiale di HTC! nelle guide che ti ho detto sopra troverai tutto quello che ti serve!! comunque una volta fatto update potrai fare di nuovo root e mettere il kernel che preferisci!
    avevo scritto qui perchè la cosa che mi interessava era la Elemental X....

    cmq un ultima domanda, se ho capito bene, ad ogni aggiornamento dovrei rifare il root e reinstallare il kernel?? perchè in questo caso mi sa che mi terrò la viper che cmq va bene....

  8. #776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    avevo scritto qui perchè la cosa che mi interessava era la Elemental X....

    cmq un ultima domanda, se ho capito bene, ad ogni aggiornamento dovrei rifare il root e reinstallare il kernel?? perchè in questo caso mi sa che mi terrò la viper che cmq va bene....
    Prima di ogni ota dovresti fare il flash di recovery e rom stock senza root che ti sovrascrivono anche il kernel. Appena aggiornato tramite ota devi riflashare una recovery custom, root e riflashare il kernel

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nisby per il post:

    sero86 (21-05-14)

  10. #777
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisby Visualizza il messaggio
    Prima di ogni ota dovresti fare il flash di recovery e rom stock senza root che ti sovrascrivono anche il kernel. Appena aggiornato tramite ota devi riflashare una recovery custom, root e riflashare il kernel
    bene, chiaro, lascio tutto com'è....grazie....

  11. #778
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, ho visto che la sense 6 è arrivata ufficialmente anche in europa, io della viper sfrutto veramente poco (praticamente nessun tweaks), ma l'elemental X mi è indispensabile e non ho nessuna intenzione di rinunciarci, è possibile con root ed S-OFF, rimettere la sense 6 originale (che include quindi tutti gli aggiornamenti ufficiali) e mantenere l'elemental X??
    Quello che ti è stato suggerito non è del tutto giusto, ma soprattutto sconsigliabile.
    qual'è il motivo specifico per il quale tu dici di non voler rinunciare al kernel custom ?
    La sense 6.0 non si può avere solo con un aggiornamento ufficiale HTC (che attualmente in Italia non cè ancora) ma si può molto semplicemente flashare una rom sulla base dell'ultimo aggiornamento Htc 5.11.401.10 (WWE) sulla quale troverai la sense 6.0 e successivamente flashare il kernel elementalX corrispondente che trovi in prima pagina,
    tutto ciò senza ribloccare e sbloccare il telefono per poi avere una rom stock con kernel custom che non è un'ottima accoppiata
    Ultima modifica di Rantolux; 22-05-14 alle 13:54
    Xiaomi Mi 9

  12. #779
    Senior Droid L'avatar di muttiracing


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Altrimenti fai il flach dell ultima viper One e poi del kernel
    ONEPLUS ONE 64GB UNLOCKED ROOT E TWRP A BREVE MULTIROM!!!!

  13. #780
    Androidiano L'avatar di vassallo


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi o istallato l'ultimo versione 14.8 ma o u problema o attivato i gesti ma i cell si accente quasi spesso in tasca come posso risolvere la cosa

Pagina 78 di 117 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy