Visualizzazione stampabile
-
uso battery doctor , greenfy , luminosità auto , wi-fi spento ,timeout schermo 15 sec....cmq il mio uso oltre che cellulare ( non molte chiamate in effetti ) whatsapp, internet sporadico ( 3g o lte quando prende wind ) qualche video\foto..e du partite a briscola o scopa sono antico...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
uso battery doctor , greenfy , luminosità auto , wi-fi spento ,timeout schermo 15 sec....cmq il mio uso oltre che cellulare ( non molte chiamate in effetti ) whatsapp, internet sporadico ( 3g o lte quando prende wind ) qualche video\foto..e du partite a briscola o scopa sono antico...:)
Quindi sei poco connesso a 3g ?
-
3g sempre attivo quando non trova lte
-
Quote:
giarx72
3g sempre attivo quando non trova lte
A ok allora ottimo....
-
ripeto ..no gaming....quello solo su pc ( mi godo lo sli di gtx 670 );)
-
domanda ai moderatori...si può fare una lista delle persone che non vanno in s-off per whelp sucks etc ? ovvero creare un thread dove ogni persona in s-on può mettere il proprio nome?
-
Quote:
giarx72
domanda ai moderatori...si può fare una lista delle persone che non vanno in s-off per whelp sucks etc ? ovvero creare un thread dove ogni persona in s-on può mettere il proprio nome?
per farci cosa?
-
ciao nisby....se la lista è molto lunga magari, non dovrei dirlo, qualcuno trova il modo di farlo anche facendosi pagare come sunshine ...
-
Quote:
giarx72
ciao nisby....se la lista è molto lunga magari, non dovrei dirlo, qualcuno trova il modo di farlo anche facendosi pagare come sunshine ...
Io credo che su xda hanno confermato che sunshine non funziona su m7 ma solo su m8. Io fortunatamente non sono tra gli sfortunati che hanno il chip "Anti s-off" e credo che ormai lo sviluppo dei tool sia incentrato su m8
-
avendolo preso usato ad un ottimo prezzo ( sotto i 300 ) me lo tengo così....o_O