Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Ho letto su XDA che la rom Android Revolution HD si presta abbastanza bene per effettuare lo S-OFF oltretutto è su base stock e quindi con la Sense 6 e tutto il resto.. Prova quella ;)
grazie ragazzi allora provo con la android revolution hd, recovery ho la ClockworkMod Touch v6.0.4.6... a dopo :D
-
Quote:
almor81
grazie ragazzi allora provo con la android revolution hd, recovery ho la ClockworkMod Touch v6.0.4.6... a dopo :D
No per carità...cambiala prima di subito che rimani a piedi. Devi mettere assolutamente la TWRP.
Prima di ogni altro flash devi farlo. La CWM ha problemi fidati, il flash si blocca a metà.
-
ho letto nel thread della Rom è cambiato tramite flashify...ora ho fatto il backup ed a questo punto penso domani proseguo che non mi è chiaro un punto della installazione.
grazie ancora
-
Quote:
almor81
ho letto nel thread della Rom è cambiato tramite flashify...ora ho fatto il backup ed a questo punto penso domani proseguo che non mi è chiaro un punto della installazione.
grazie ancora
buongiorno a tutti, sono tornato di nuovo alla carica per finire le ultime operazioni...
questa mattina ho messo la rom Android Revolution HD ma poi... ho rifatto la procedura per s-off e dopo aver letto "the firs bottle is open" mi riappare la scritta "ERROR: kernel contains HTC anti-firewater patch! Try different kernel
Suggerimenti?
-
Quote:
almor81
buongiorno a tutti, sono tornato di nuovo alla carica per finire le ultime operazioni...
questa mattina ho messo la rom Android Revolution HD ma poi, adesso che ho rifatto la procedura per s-off dopo aver letto "the firs bottle is open" mi riappare la scritta "ERROR: kernel contains HTC anti-firewater patch! Try different kernel
Suggerimenti?
Prova a mettere la Android revolution ma su base sense 5.5 invece di 6!
-
grazie, purtroppo la Rom KitKat (Android 4.4.2+ HTC Sense 5.5) non è più disponibile al download mentre la versione con Jelly Bean (Android 4.3), la Android Revolution HD 31.6,si può scaricare. può funzionare con questa versione la procedura per l' s-off?
-
Quote:
almor81
grazie, purtroppo la Rom KitKat (Android 4.4.2+ HTC Sense 5.5) non è più disponibile al download mentre la versione con Jelly Bean (Android 4.3), la Android Revolution HD 31.6,si può scaricare. può funzionare con questa versione la procedura per l' s-off?
Puoi postare la tua versione firmware ? (OS- nel bootloader [schermata bianca]).
Si, puoi provare anche con quella.
-
2 allegato(i)
Quote:
DHD
Puoi postare la tua versione firmware ? (OS- nel bootloader [schermata bianca]).
Si, puoi provare anche con quella.
ciao DHD, ecco le immagini (mando tutte e 2 per non sbagliare) Allegato 119016 Allegato 119017
grazie
-
Quote:
almor81
Non ti resta che provare con firewater...altrimenti vai con sunshine...
Prova con la rom che hai detto prima, altrimenti con una rom stock da qui: [Stock Rom] | Aroma | 5.11.401.10 | 4.19.401… | HTC One | XDA Forum
-
Quote:
DHD
FInalmente con la rom Android Revolution HD 31.6 sono riuscito a fare s-off ...ora torno alla 71.1. Grazie a tutti per i consigli.