Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sclerotica32
e poi se vado su informazioni software mi dà una versione e sul bootlander un'altra ! oltretutto mi dà una 4.2.2 e io avevo la 4.3
E' normale....su Informazioni Software ti riporta la Versione Build della ROM che monti attualmente
Nel Bootloader ti riporta la tua Versione Software
Sono due cose diverse ;)
Quote:
Originariamente inviato da sclerotica32
e quando vado su aggiornamento software mi dice che è già aggiornato . ho t-mobile tedesco con 3.63.111.3!
Evidentemente per quel CID non è ancora uscita al 4.4
-
Quote:
Actuamy
E' normale....su Informazioni Software ti riporta la Versione Build della ROM che monti attualmente
Nel Bootloader ti riporta la tua Versione Software
Sono due cose diverse ;)
Evidentemente per quel CID non è ancora uscita al 4.4
si ma io avevo la 4.3, non posso tornare a quella ? e poi perché non riesco a resettarlo completamente ? il debug non si disattiva e htc sync non me lo vede!aiuto!
-
Quote:
sclerotica32
si ma io avevo la 4.3, non posso tornare a quella ?
Basta flashare la relativa ROM Stock da una Recovery Custom....
La trovi QUI
Quote:
il debug non si disattiva
Lascialo sempre attivato ;)
Quote:
e htc sync non me lo vede!
Hai aggiornato i Driver ??
-
quale driver scarico ?
ma non c'è la rom stock del mio cid 101 software 3.63.111.3 hboot 1.55
-
bisogna essere col telefono acceso in android (nella schermata home normale) o in recovery?
-
Quote:
6Arex9
bisogna essere col telefono acceso in android (nella schermata home normale) o in recovery?
I commenti adb si danno a telefono acceso in Android, quelli fastboot si danno in fastboot mode da bootloader
-
Quote:
Actuamy
Basta flashare la relativa ROM Stock da una Recovery Custom....
La trovi
QUI
Lascialo sempre attivato ;)
Hai aggiornato i
Driver ??
Penso che impazziró a breve accidenti a me che mi sono messa a toccare!aggiornato i driver ma continua a dirmi che il telefono non é collegato e HTC sync non lo vede!e nessuna ROM Stock per me accidenti di T-Mobile tedesco!
-
Quote:
sclerotica32
ma non c'è la rom stock del mio cid 101 software 3.63.111.3 hboot 1.55
Eccola QUI
Quote:
HTC sync non lo vede!
Occhio che per andare in S-Off con il Firewater NON dev'essere installato HTC Sync; c'è scritto nella Guida in prima pagina.....
-
Quote:
Actuamy
Eccola QUI
Occhio che per andare in S-Off con il Firewater
NON dev'essere installato HTC Sync; c'è scritto nella Guida in prima pagina.....
Si si lo so l'ho installato solo per capire se rilevava il telefonovisto che ho questo problema a copiare file dal pc al telefono!
-
Quote:
sclerotica32
Si si lo so l'ho installato solo per capire se rilevava il telefonovisto che ho questo problema a copiare file dal pc al telefono!
Prova con l'installazione del jdk di Android (non sdk )