Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carpenzio
Il programma dice CID : 90014a ...... devo usare per forza sunshine ?
Si...al massimo prova anche con l'arhd vecchia (a me non ha funzionato con fw 4.x).
-
Quindi il procedimento grosso modo è : tornare stock con un nandroid backup, flashare la recovery stock della stessa versione build, far partire Sunshine giusto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, vorrei mettere in s-off un htc one con cid y_13 e hboot 1.57.
Volevo chiedervi se ci sono altri metodi o comunque se è sicuro e funziona con il mio hboot.
Ho letto di persone che con hboot 1.56 o 1.57 hanno avuto problemi. Grazie mille.
-
Quote:
carpenzio
No è l'ultima prova da fare , ma ho letto in giro su vari forum di gente che ci ha provato senza riuscirci . Comunque ci proverò prima di passare al piano b xD
Io sono andato in s-off con la arhd31 ed elementalx.. prova un pc diverso se puoi, magari abbastanza potente.. Driver HTC 4.8.0000 ed adb minimal, prova con firewater.. prova varie usb del pc e non attaccato ad hub..
-
Con cid t-mob tedesco e hboot 1.57? Che versione di elementalx?
-
Con la arhd 36.2 mi sembra che ci voglia l'elementalx 14-12
-
Quote:
nocs19
Ciao ragazzi, vorrei mettere in s-off un htc one con cid y_13 e hboot 1.57.
Volevo chiedervi se ci sono altri metodi o comunque se è sicuro e funziona con il mio hboot.
Ho letto di persone che con hboot 1.56 o 1.57 hanno avuto problemi. Grazie mille.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Scusate la mia ignoranza, un amico mi ha detto che mettendo una rom con una versione vecchia di android cambia l'hboot... Confermate?
-
Quote:
nocs19
Scusate la mia ignoranza, un amico mi ha detto che mettendo una rom con una versione vecchia di android cambia l'hboot... Confermate?
Androidiani App
Le ROM per HTC non toccano mai la parte firmware quindi no.. assolutamente falso... Solo provando puoi sapere se il tuo dispositivo può andare in SOFF con il firewater
-
Ok grazie. Quindi per il momento non me la rischio a sbloccare tutto, perché se poi non riuscissi a metterlo in s-off sarebbe un problema per un ipotetico viaggio in garanzia.
Aspetto che qualcuno con il mio stesso hboot mi dia qualche conferma positiva
-
Quote:
nocs19
Ok grazie. Quindi per il momento non me la rischio a sbloccare tutto, perché se poi non riuscissi a metterlo in s-off sarebbe un problema per un ipotetico viaggio in garanzia.
Aspetto che qualcuno con il mio stesso hboot mi dia qualche conferma positiva
Androidiani App
Io con 1.57 ci sono riuscito.. Cerca qualche post indietro c'è un app e una spiegazione. Se il tuo telefono ha delle caratteristiche (un CHIP PRECISO) non potrai riuscirci