Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supadupafly
quindi da quello che leggo, avendo il telefono tornato con hboot 1.57 dopo l'assistenza, posso semplicemente installare un kernel non stock (es. ElementalX), tentare con rom stock.
Nel caso, non andasse, installare una rom non stock (es. ViperONE la più aggiornata) e tentare?
Quote:
nocs19
Io anche ho hboot 1.57. Provare con ROM e kernel stock non costa nulla, potrebbe funzionare (molti ci sono riusciti). A me invece dava problemi con il kernel e dopo con viper e kernel della ROM è andato! Io ho risolto con la viper 6.2 e te la consiglio... che io sappia con l'ultima versione non c'è riuscito nessuno.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
SI PROVA SEMPRE: ROM e KERNEL STOCK, poi con KERNEL MOD, ed infine se non va prova una Sense 5.5 tipo la ViperONE 5.8
-
Perfetto !
Appena provo vi faccio sapere!
Intanto grazie!
-
Il mio chip inizia con 15010!
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
ipeppe
Segui quello che dice @EaglesGPC: prova prima la stock, poi la stock con kernel custom e infine rom custom
-
Ci provero'.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
nocs19
Io anche ho hboot 1.57. Provare con ROM e kernel stock non costa nulla, potrebbe funzionare (molti ci sono riusciti). A me invece dava problemi con il kernel e dopo con viper e kernel della ROM è andato! Io ho risolto con la viper 6.2 e te la consiglio... che io sappia con l'ultima versione non c'è riuscito nessuno.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ciao, scusa la domanda ma senza s off come faccio ad installare la ViperOne per tentare l'operazione di s off?
-
Quote:
supadupafly
Ciao, scusa la domanda ma senza s off come faccio ad installare la ViperOne per tentare l'operazione di s off?
Non serve l's-off per flashare una ROM...Ma unlocked + recovery custom (twrp). L's-off lo devo provare prima su rom stock, poi cambi kernel e infine rom...
-
Ho provato con ARHD,viperone,stock,cm11,cm11S niente da fare alla fine con Sunshine sono in s-off......evviva 25€spesi bene dopo tanto penare.
Cip15010
Hboot 1.57.0000
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
-
Quote:
ipeppe
Ho provato con ARHD,viperone,stock,cm11,cm11S niente da fare alla fine con Sunshine sono in s-off......evviva 25€spesi bene dopo tanto penare.
Cip15010
Hboot 1.57.0000
Inviato dal mio unknown usando
Androidiani App
$25 no 25€ :)
-
Si....scusate 25 dollari quasi 20€
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App