Visualizzazione stampabile
-
forse sara la stessa ( quella che consiglia di avere un cm11 nightly come rom nella guida) piu che altro vorrei s-off per provare switch modaco o rom google edition
-
a me si blocca a the first bootle is open chugging.... e da li nn si muove , mmm tu prova a cambiare kernel
-
anche io per la gpe, dato che a breve uscirà quella con lollipop... o almeno così mi auguro, male che vada comunque si possono sempre montare le cyano se vorrete provare android 5, entro fine mese dovrebbero uscire credo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samumotard
anche io per la gpe, dato che a breve uscirà quella con lollipop... o almeno così mi auguro, male che vada comunque si possono sempre montare le cyano se vorrete provare android 5, entro fine mese dovrebbero uscire credo
sisi vero diciamo che piu che altro e per provare la gpe ufficiale ( si è uno sfizio piu che una necessita :-) )
-
Per me è una necessità neanche a pagamento e possibile ??
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
arhan
Quote:
blackmore89
bene^^ ho provato pure una guida per 1.57 su xda ma nemmeno quella va mmm giusto per confrontarci ma a te esce tipo adb shell applet not found? secondome nn è normale questa dicitura
Quote:
Samumotard
anche io ho trovato una guida su xda, stasera appena avrò tempo di leggerla e provarla vi farò sapere, per ora chiunque abbia esigenze urgenti di passare in s-off può usare sunshine ma non è aggratis come piace a noi purtroppo....
Con Emmc check, dal play store, controllate il cid. Se inizia con 90014a allora dovete usare Sunshine (25$)
-
-
Quote:
blackmore89
il mio inizia 450100 mmm
E allora sbagli qualcosa tu :)
-
Quote:
EaglesGPC
E allora sbagli qualcosa tu :)
Beneee , e una buona notizia mmm io credo che il problema sia questo: quando arrivo al 3 comando cioe adb shell e premo invio mi esce applet not found mmm credo sia questo il problema
-
Quote:
blackmore89
Beneee , e una buona notizia mmm io credo che il problema sia questo: quando arrivo al 3 comando cioe adb shell e premo invio mi esce applet not found mmm credo sia questo il problema
ho provato la guida di xda per filo e per segno e al 2 secondo tentativo è andata!! nn so se posso linkare comq su xda cè una guida per hboot 1.57 è l'unica