Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmore89
ho provato la guida di xda per filo e per segno e al 2 secondo tentativo è andata!! nn so se posso linkare comq su xda cè una guida per hboot 1.57 è l'unica
Certo che puoi :) XDA è universale ed è accettata da qualsiasi forum
-
Quote:
arhan
Per me è una necessità neanche a pagamento e possibile ??
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
certamente con pagamento è possibile su qualsiasi ONE m7, non so per m8 non avendolo, comunque devi cercare un programma chiamato Sunshine, costa sui 20 euro se non sbaglio
-
Quote:
blackmore89
ho provato la guida di xda per filo e per segno e al 2 secondo tentativo è andata!! nn so se posso linkare comq su xda cè una guida per hboot 1.57 è l'unica
Mi potresti dire dove hai trovato il file "cm-11-20140706-NIGHTLY-m7.zip"? Ho cercato, ma questa versione non la trovo.
-
Quote:
enzo20
Mi potresti dire dove hai trovato il file "cm-11-20140706-NIGHTLY-m7.zip"? Ho cercato, ma questa versione non la trovo.
Trovi la versione successiva, vai nella sezione m7 ul del sito scarica l'ultima che va benissimo
-
Ciao a tutti , ho la rom viperone però non riesco ad effettuare l's off ,mi dice kernel incompatibile
-
Quote:
blackmore89
Potresti linkare la guida per Hboot 1.57.0000 di XDA? Anch'io ho questa versione di Hboot e sto avendo qualche difficoltà. Se non vuoi postarla qui, andrebbe bene anche un messaggio privato. Grazie.
-
salve dopo diversi problemi con rom insertcoin ho installato cm11 e anche qui un messaggio di errore " device offline", sono riuscito usando un altra versione di adb ..alla fine riscontro "
(Yes/No)
yes
yes
Type 'Yes' or 'No'
(Yes/No)
Yes
Yes
!!If firewater hangs for more than 2 minutes or device enters qhusb mode,
ld power for 60 seconds !!
================================================== =======================
preparing, one moment
The first bottle is open
chugging..........
********** whelp, this sucks, firewater can not work on your device **********
********** no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix... **********
********** DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!! **********
********** if we are able to fix this issue, it will be announced **********
********** bye bye.....sorry it didn't work out. **********"
grazie...
-
Quote:
markreale
********** whelp, this sucks, firewater can not work on your device **********
********** no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix... **********
********** DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!! **********
********** if we are able to fix this issue, it will be announced **********
********** bye bye.....sorry it didn't work out. **********"
grazie...
Controlla il cid della cpu con emmc check dal play store. Se inizia con 900 (molto probabile) devi usare Sunshine...
-
T901 queato e il cid...
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Io ho hboot 1.57 e il chip non inizia con 900. Il bootloader è sbloccato e ho i diritti di root.
Ho provato diverse combinazioni di rom e kernel, quasi tutte quelle suggerite in questo thread ma anche su xda,
ma non riesco a passare a s-off perchè tutte le 12 bottiglie risultano vuote.
So che l'alternativa sarebbe sunshine ma dato che a gennaio uscirà android 5.0, forse usciranno procedure di sblocco nuove.
Ho un computer con Windows 7, con il quale ho tentato di passare s-off, mi chiedevo se ha senso
tentare con altri sistemi operativi, come Windows 8, Mac, o qualcuno basato su Linux (Es. Ubuntu).