Visualizzazione stampabile
-
Se a qualcuno dovesse servire ecco il link della discussione su XDA:
[GUIDE]HTC One M7-UL Hboot 1.57 S-OFF
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Io ho hboot 1.57 e il chip non inizia con 900. Il bootloader è sbloccato e ho i diritti di root.
Ho provato diverse combinazioni di rom e kernel, quasi tutte quelle suggerite in questo thread ma anche su xda,
ma non riesco a passare a s-off perchè tutte le 12 bottiglie risultano vuote.
So che l'alternativa sarebbe sunshine ma dato che a gennaio uscirà android 5.0, forse usciranno procedure di sblocco nuove.
Ho un computer con Windows 7, con il quale ho tentato di passare s-off, mi chiedevo se ha senso
tentare con altri sistemi operativi, come Windows 8, Mac, o qualcuno basato su Linux (Es. Ubuntu).
Ormai per m7 non penso usciranno procedure nuove...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d5068f4e9a.jpg
Potranno aggiornare firewater, questo si....però più di tanto non penso sia fattibile...
-
Quote:
DHD
Proverò quando avrò tempo con altri sistemi operativi, e se avrò successo pubblicherò i miei risultati.
Comunque come si apre quella schermata info cpu? Ho l'ultima viperone e l'ultimo elemental x.
-
Quote:
ultrasound91
Proverò quando avrò tempo con altri sistemi operativi, e se avrò successo pubblicherò i miei risultati.
Comunque come si apre quella schermata info cpu? Ho l'ultima viperone e l'ultimo elemental x.
Ti piace eh ?
È la mia App in beta test, prossimamente verrà rilasciata sia qui che su xda ;)
-
Quote:
DHD
scusami potresti dirmi con quale app hai controllato? vorrei scaricarla anche io per vedere cosa dice sul mio, dato che non è un 9001 ma nessun metodo lo sblocca....
modifico... ho appena letto! mandamela che ti aiuto a testarla sul mio😁😁
-
Quote:
Ti piace eh ?
È la mia App in beta test, prossimamente verrà rilasciata sia qui che su xda
Si mi piace. L'avevo vista su XDA però sto aspettando la versione stabile.
-
Quote:
Samumotard
scusami potresti dirmi con quale app hai controllato? vorrei scaricarla anche io per vedere cosa dice sul mio, dato che non è un 9001 ma nessun metodo lo sblocca....
modifico... ho appena letto! mandamela che ti aiuto a testarla sul mio😁😁
Ho già beta tester ottimi, devo solo finirla...
Quote:
ultrasound91
Si mi piace. L'avevo vista su XDA però sto aspettando la versione stabile.
Non ho ancora aperto un thread, è in closed beta
-
dai va bene lo stesso! allora aspettiamo la beta aperta! linkala anche in questa discussione miraccomando cosi possiamo provarla!
-
Quote:
Non ho ancora aperto un thread, è in closed beta
Allora mi sono confuso. Il thread è qui su androidiani e si chiama "[APP][UNOFFICIAL]ElementalX Configurator"
-
Quote:
DHD
secondo me quelli come noi dovranno andare di sunshine (25 dollari :( )
comunque domani faccio alcune prove e pubblicherò i risultati