Visualizzazione stampabile
-
salve vorrei riportare stock il mio htc one m7, ma siccome non c'è una ruu uguale o superiore alla mia (6.09.401.5) devo effettuare l's-off pero non ci riesco in nessun modo como posso fare per riportarlo stock?? grazie in anitcipo!!
questo è il mio bootloader:
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57-0000
RADIO-4T.29.3218.08
OS-6.09.401.5
-
Io ci ho provato mille modi con firewater.. ma niente .. ho fatto Sunshine e passa la paura.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Lo so con quello funziona di sicuro però non mi va di spendere 20 euro per sunshine volevo provare a farlo gratuitamente
-
Io nn sono riuscito in nessun modo.. lo devo inviare in assistenza....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Provata. Purtroppo mi succede una cosa strana che mi è successa con altre combinazioni di rom.
Dopo che scrivo /data/local/tmp/firewater non succede nulla. Se lo riscrivo esce scritto: /data/local/tmp/firewater: not found.
-
Ho provato anche con il kernel elemental x ma niente... mi consigliate di provare altri kernel??
-
Quote:
Originariamente inviato da
endriusbuzi
Ho provato anche con il kernel elemental x ma niente... mi consigliate di provare altri kernel??
hai già provato a vedere se hai il chip anti s-off con emmc ?
-
Io ho provato con mille rom consigliate e vari kernel.
Bypassato il problema dei kernel stock, ho provato con elementalx 14.1 e bulletproof, ma da un problema sono passato ad un altro.......le 12 bottiglie aperte e nessun maledetto s off.
A questo punto non so piu cosa fare.
Sono messo cosi:
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT- 1.57.0000
RADIO-4T.27.3218.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
Os-6.10.901.5
eMMC-boot 2048MB
Jul 25 2014, 18:25:54.0
Ho fatto il test del chip e non inizia per 9001........DAVVERO NON CAPISCO! :-(
-
Quote:
DOMEROCK83
Io ho provato con mille rom consigliate e vari kernel.
Bypassato il problema dei kernel stock, ho provato con elementalx 14.1 e bulletproof, ma da un problema sono passato ad un altro.......le 12 bottiglie aperte e nessun maledetto s off.
A questo punto non so piu cosa fare.
Sono messo cosi:
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT- 1.57.0000
RADIO-4T.27.3218.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
Os-6.10.901.5
eMMC-boot 2048MB
Jul 25 2014, 18:25:54.0
Ho fatto il test del chip e non inizia per 9001........DAVVERO NON CAPISCO! :-(
Stessa situazione. Il fatto che il chip non inizia per 9001 mi lascia sperare che prima o poi ci riuscirò o uscirà una nuova procedura.
-
Quote:
ultrasound91
Stessa situazione. Il fatto che il chip non inizia per 9001 mi lascia sperare che prima o poi ci riuscirò o uscirà una nuova procedura.
Azz, anche tu quindi non riesci?
Mi sa che ci tocca solo sunshine :-(