Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DOMEROCK83
Azz, anche tu quindi non riesci?
Mi sa che ci tocca solo sunshine :-(
Ci tocca sunshine solo per il momento. Se non hai fretta aspetta, potrebbe uscire qualche novità.
-
fretta non ne avrei, solo che vorrei prepararmi per i prossimi aggiornamenti ufficiali, tra cui lollipop......ma bisogna unrootare e tornare alla recovery stock, giusto?
Io ho ancora rom stock (a cui ho tolto delle apps con titanium), per cui non mi è necessario l' s-off, giusto?
-
Quote:
DOMEROCK83
fretta non ne avrei, solo che vorrei prepararmi per i prossimi aggiornamenti ufficiali, tra cui lollipop......ma bisogna unrootare e tornare alla recovery stock, giusto?
Io ho ancora rom stock (a cui ho tolto delle apps con titanium), per cui non mi è necessario l' s-off, giusto?
Quote:
ultrasound91
Ci tocca sunshine solo per il momento. Se non hai fretta aspetta, potrebbe uscire qualche novità.
Ma che firmware avete ?
Se 4.x+ solo sunshine..al massimo aspettate il firmware con Android 5.0 e poi provate firewater...
-
io aspetto volentieri Android 5.0.......ma senza s-off, lo installo tranquillamente, giusto?
-
Quote:
DHD
Ma che firmware avete ?
Se 4.x+ solo sunshine..al massimo aspettate il firmware con Android 5.0 e poi provate firewater...
io firmware 4.4.3. comunque aspetto il 5.0
-
Quote:
ultrasound91
io firmware 4.4.3. comunque aspetto il 5.0
Nel bootloader sotto la voce OS, che c'è scritto ?
-
1 allegato(i)
Quote:
DHD
Nel bootloader sotto la voce OS, che c'è scritto ?
Allego una foto:
Allegato 126153
-
Quote:
ultrasound91
Quindi non sappiamo che fw hai/avevi...
-
Quote:
DHD
Quindi non sappiamo che fw hai/avevi...
Posso fare qualcosa? Tramite l'imei per esempio. Ho anche il backup della rom stock.
-
Quote:
ultrasound91
Posso fare qualcosa? Tramite l'imei per esempio. Ho anche il backup della rom stock.
Dovresti ripristinarla e vedere la versione su cui è basata nelle impostazioni...la versione Android di quel backup te la rivordi ?