Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Si stessa storia me lo riavvia 2000 volte e poi niente!mi hanno consigliato di provare anche con la procedura col temprot.ma la posso utilizzare anche se é già sbloccato?grazie mille per il supporto!
-
Quote:
sclerotica32
mi hanno consigliato di provare anche con la procedura col temprot.ma la posso utilizzare anche se é già sbloccato?
Provaci comunque ;)
Ma se non funziona con la procedura normale, non credo che andrà anche se provi con il TempROOT...
Quote:
Originariamente inviato da sclerotica32
grazie mille per il supporto!
Macchè....anzi ci dispiace che non riesci a risolvere :(
-
Ciao a tutti..
Si,comunque credo che ci sia un problema non definito con alcuni devices...non so! io ho provato Tante volte,il firewater zero,il runner riavvia milioni di volte ma niente da fare.
Le ho provate tutte ma nulla da fare.spero che troviate la spiegazione perchè ci deve essere. funzionano tutti i comandi da adb e da fastboot ma zero s-off!!!
Ciao
PS: scusate! io ho una ruu europea che nei requisiti "cid" contiene anche il mio..siccome vorrei provare questa soluzione per andare in S-OFF, posso istallarla comunque se il mio cid è in quelli compatibili...anche se sono in s-on?
-
Quote:
Actuamy
C:\Users\fra\Downloads\mini-sdk (1)>adb push temproot /data/local/tmp
cannot stat 'temproot': No such file or directory
dove sbaglio ?copiato nella solita cartella
-
Quote:
HTConeRix
Ciao a tutti..
Si,comunque credo che ci sia un problema non definito con alcuni devices...non so! io ho provato Tante volte,il firewater zero,il runner riavvia milioni di volte ma niente da fare.
Le ho provate tutte ma nulla da fare.spero che troviate la spiegazione perchè ci deve essere. funzionano tutti i comandi da adb e da fastboot ma zero s-off!!!
Ciao
PS: scusate! io ho una ruu europea che nei requisiti "cid" contiene anche il mio..siccome vorrei provare questa soluzione per andare in S-OFF, posso istallarla comunque se il mio cid è in quelli compatibili...anche se sono in s-on?
Guarda il CID è l'ultimo dei requisiti importanti, purtroppo per fare QUALUNQUE sorta di Downgrade del firmware si necessita dell'S-OFF dato che l'RUU che andresti a far partire sarebbe con base 1.28.401.x (anche perchè è l'unica che abbiamo). Ti darebbe errore 155. L'unica è spaccarsi il c**o e ottenere l'S-OFF
-
Quote:
sclerotica32
cannot stat 'temproot': No such file or directory
dove sbaglio ?copiato nella solita cartella
A giudicare dall'errore direi che non sta trovando il file....
-
Credo sia l'errore classico di chi è unlocked ! Non perderci tempo,scleri inutilmente!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
....Quantomeno dovresti togliere il root!
-
Quote:
HTConeRix
Credo sia l'errore classico di chi è unlocked !
No no....è richiesto il Bootloader Sbloccato (e quindi Unlocked) per eseguire la procedura ;)
Quote:
Originariamente inviato da HTConeRix
Quantomeno dovresti togliere il root !
E' richiesto anche quello....a meno che non si esegue la procedura del TempROOT....
-
Diciamo la stessa cosa...rispondevo alla ragazza che usava "push-temproot" con device unlocked e rootato..se non erro.