Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Ovvio...bisogna essere su rom stock...flasha una guru reset e ripristina la recovery stock
Ma la guru e la recovery la posso flashare essendo s-on ? È uno zip (come una qualsiasi costum ROM ) e la si mette in recovery e si flasha giusto ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Ma la guru e la recovery la posso flashare essendo s-on ? È uno zip (come una qualsiasi costum ROM ) e la si mette in recovery e si flasha giusto ?
Grazie
Si, altrimenti non te l'avrei detto ;)
-
Scusamtemi dopo essere tornato in stock e con recoverry stock mi trovo 6 gb usati.. che sono !?! Come li cancello !!? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
markreale
Scusamtemi dopo essere tornato in stock e con recoverry stock mi trovo 6 gb usati.. che sono !?! Come li cancello !!? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...db277d9ae3.jpg
Se sono in altro, vuol dire che sono i tuoi file + i 6/7 GB che usa lui...
-
Quote:
DHD
Si, altrimenti non te l'avrei detto ;)
Ok provo così ...poi vedo se riesco con firewater altrimenti vado di Sunshine e poi tutta la procedura di ritorno stock ed in ultimo e solo in ultimo mannaggia a me ...ritorno s-on.
-
Quote:
DHD
in effetti a differenza tua a me dice... 22,30 gb / 25,00 gb ... ci mancano 8 gb.... che se vado nel dettaglio mi compare in altro 6,90 ..
come posso cancellarlo ?!!? grazie.
-
Quote:
markreale
in effetti a differenza tua a me dice... 22,30 gb / 25,00 gb ... ci mancano 8 gb.... che se vado nel dettaglio mi compare in altro 6,90 ..
come posso cancellarlo ?!!? grazie.
C'è qualche cartella/file qui ?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bd89082c3e.jpg
-
Quote:
DHD
in backup c'è una cartella APP ..ma è vuota..
-
raga qualcuno mi può consigliare i driver ? perchè mi dice device not found
-
Quote:
anto1902
raga qualcuno mi può consigliare i driver ? perchè mi dice device not found
Prova ad installare HTC sync ...poi lo disistalli e i driver rimangono ...sono separati...