Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabionik2004
Raga io ho hboot 1.57 ma non mi funziona non riesco ad andare in s-off.
Ho il bootloader sbloccato con htcdev.
Allora ho provato a fare un downgrade della rom mettendo una rom originale con sense 5 allora avvio il programma arriva fino a open buttle, chugging, e poi finisce li si riavvia il telefono e la linea di comando torna a C:adb-fastboot.
Dopo ho provato a mettere la Viperone e avvio il firewater ma mi da l'errore che il kernel contiene patchs htc, ho installato pure l'elemental x kernel ma mi da lo stesso errore.
Avevo provato anche con s-runner ma arrivava a pouring 8 e finiva li non succedeva niente.
Come posso fare?
Ciao
con Hboot 1.57 devi usare sunshine è l'unico modo , ho usato la carta di credito ricaricabile e via andare
lo fai direttamente sul cell prima controlla poi si riavvia poi paghi poi si riavvia e sblocca ci mette 5 minuti in tutto
poi sei in s-off
ovviamente bootloader-recovery-root ect... prima (come hai già fatto)
mi sono messo una settimana da sabato scorso fino all altro giorno per vedere se trovavo un altro modo , avevo paura ad usare la cc ma poi mi sono deciso ...per fortuna
Salutos
-
Ragazzi io ho Hboot 1.56 e firmware 6.09.401.5...che metodo di s-off mi conviene usare?
-
Quote:
antdf87
Ragazzi io ho Hboot 1.56 e firmware 6.09.401.5...che metodo di s-off mi conviene usare?
Potresti provare con Firewater se no per forza Sunshine a pagamento
-
ma quanto tempo ci vuole per il metodo firewater? è da mezz'ora che va avanti!
-
Quote:
alessiomoro1994
La seconda procedura, se funziona sul One, permette di acquisire il root temporaneo necessario per l'S-Off senza dover sbloccare il telefono da HTCDev. Ecco qui le istruzioni tradotte in italiano:
Per me ha appena funzionato (HTC One 4.3, Hboot 1.55 e bootloader "Locked")! :)
ma se provo questa con Hboot 1.57 e bootoader relocked nn funziona proprio?
-
Quote:
_DEX_
ma se provo questa con Hboot 1.57 e bootoader relocked nn funziona proprio?
...Puoi provare ...ma a me non ha funzionato e ho dovuto usare sunshine ;)
-
salve a tutti io sono nuovo del forumho un m7 con 4.4.3 sense 6 ieri sera con le vostre guide ho sbloccato il bootloader e installato twrp fin qui tutto ok,ho installato super su ma mi dice che non ci sono i file binari che faccio?
vorrei capire a cosa serve s-off cioe,è obbligatorio per flashare una custom rom tipo viperone e flashare kernel elementalx(il mio scopo è spegnere con il doppio tap lo schermo) grazie mille a chi vorra aiutarmi
-
Quote:
ferdinando75
salve a tutti io sono nuovo del forumho un m7 con 4.4.3 sense 6 ieri sera con le vostre guide ho sbloccato il bootloader e installato twrp fin qui tutto ok,ho installato super su ma mi dice che non ci sono i file binari che faccio?
vorrei capire a cosa serve s-off cioe,è obbligatorio per flashare una custom rom tipo viperone e flashare kernel elementalx(il mio scopo è spegnere con il doppio tap lo schermo) grazie mille a chi vorra aiutarmi
devi installare i file binari... SuperSU Download da recovery ovviamente....s-off è lo sblocco completo del disposito ..serve per mettere firmware aggiornati etc. ma soprattutto per tornare stock in caso di garanzia con assistenza...posta la tua situazione da bootloader ...quello che c'è scritto
edit...per flashare rom mod e kernel non serve s-off...solo in alcuni casi..se hai rom sense e vuoi mettere la viper ( non te la consiglio all'inizio ) ed elementalx non ti serve
non sei nella sezione giusta :) qui è meglio https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5924312
-
tampered
unloched
m7-ul put ship s_on rh
hboot_1.57.0000
opendsp_v32.120.274.0909
os_6.09.401.11
emmc_boot 2048mb
cmq io ho flashato da recovery supersu ma mi da sempre che i file binari non sono installati ma posso installare il kernel elementalx su rom stock senza root eventuamente?
tanto mi interessa principalmente il doppio tap e la durata maggiore della batteria. cmq se installo una rom custom il root gia ci sta penso,quale mi consigli di rom basta che sia stabile,perdonami se sto o.t. mi serve proprio questa risposta devo capire bene grazie mille
-
Quote:
ferdinando75
tampered
unloched
m7-ul put ship s_on rh
hboot_1.57.0000
opendsp_v32.120.274.0909
os_6.09.401.11
emmc_boot 2048mb
cmq io ho flashato da recovery supersu ma mi da sempre che i file binari non sono installati ma posso installare il kernel elementalx su rom stock senza root eventuamente?
tanto mi interessa principalmente il doppio tap e la durata maggiore della batteria. cmq se installo una rom custom il root gia ci sta penso,quale mi consigli di rom basta che sia stabile,perdonami se sto o.t. mi serve proprio questa risposta devo capire bene grazie mille
ti consiglierei di fare s-off ora...prova firewater...in alternativa sunshine a 20 dollari....questo perchè sei con rom stock e kernel stock....se non ti interessa per ora flasha una rom di pari versione al tuo firmware 6.09.401.11...tipo android revolution hd 83.1...elementalx 18 come kernel....comunque strano che non ti fa il root...che recovery hai messo? ti consiglio la 2.6.3.3 twrp è compatibile con tutto...