ma posso flashare il kernel elementalx cosi come sto cioe senza root e basta?eventualmente per cambiare recovery ci sta in formato zip da flashare da recovery stessa?
Visualizzazione stampabile
ma posso flashare il kernel elementalx cosi come sto cioe senza root e basta?eventualmente per cambiare recovery ci sta in formato zip da flashare da recovery stessa?
Salve a tutti , sono nuovo qui sul forum e spero non abbia sbagliato sezione in cui scrivere.
Ho un problema che non riesco a risolvere : Ho un HTC one M7 e non riesco ad andare s-off. ho tutti i prerequisiti per andarci ( bootloader sbloccato ecc..) però quando vado ad inserire nel terminale l'ultima riga " /data/local/tmp/firewater " mi da l'errore syntax error '(' unexpected
Sapete come aiutarmi ?
firewater non funziona con le ultime patch. resta solo sunshine a pagamento
Grazie mille per la risposta tempestiva, non lo sapevo ... :(
Pensi che uscirà qualche altro tool "free" prossimamente ?
Revone non è per tutti gli hboot vero ?
revone non lo conosco. ma credo che per htc dagli sviluppatori di firewater/sunshine di gratis non uscirà nulla. hanno speso molto tempo e brickato dispositivi per trovare bug. e con le donazioni probabilmente non rientravano delle spese. poi chissà, magari qualcuno vorrà cercare e condividere altri bug
va bene , grazie mille . Spero che uscirà qualcosa di nuovo. :)
Salve complimenti per la guida, ho predisposto il mio pc Windows 7 dove non era installato nulla , con il Java Se JDK 8.25, e successivamente il kit Android SDK tools, ma non riesco a mandare il comando adb sul mio HTC m7, cioè lanciando "adb" vedo che scorrono le istruzioni ma non parte il demone ,ho pensato che potesse essere i driver Usb del mio modello, premetto anche che nel cellulare è stato premuto "7" il tap Numero build , per far apparire le Opzioni di Sviluppo e chiaramente ho abilitato il flag dei driver usb :
1) Quali driver devo installare ma soprattutto dove posso trovarli per HTC m7
Sono disposto a chiaramente a formattare la macchina per ripartire da un installazione pulita, ma credetemi sto uscendo pazzo.