Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille Senso,
purtroppo non sono molto pratico e se non sai di essere castrato fai fatica a prendere contromisure. Certamente se non avessi avuto dubbi e paura di brikkare il one lo avrei fatto subito. Come molti dubbi mi sorgono in merito all'installazione dell'ultimo firmware...
Quindi onde evitare di avere un fermacarte al posto del one mi fermo quando non sono sicuro di quello che faccio.
Grazie mille della risposta e di rendere a fattor comune la vostra conoscenza, per me e quelli come, me che non sono pratici siete preziosissimi!
-
Vai in s-off come ti ho scritto alcuni post fa, appena hai fatto cambiamo in super cid e all'ultimo flash del firmware ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetro
Grazie mille Senso,
purtroppo non sono molto pratico e se non sai di essere castrato fai fatica a prendere contromisure. Certamente se non avessi avuto dubbi e paura di brikkare il one lo avrei fatto subito. Come molti dubbi mi sorgono in merito all'installazione dell'ultimo firmware...
Quindi onde evitare di avere un fermacarte al posto del one mi fermo quando non sono sicuro di quello che faccio.
Grazie mille della risposta e di rendere a fattor comune la vostra conoscenza, per me e quelli come, me che non sono pratici siete preziosissimi!
Fai benissimo, perchè quel flash ogni volta fa smaltire ognuno di noi, anche chi fa queste cose da anni. Però se non fai errori, il flash deve per forza andare a buon fine, devi considerare che non può essere altrimenti, quindi dipende solo dal tuo "sangue freddo". Avere un livello di batteria adeguato, non staccare mai il filo, aspettare tra un comando ed un altro. Non serve essere pratici, ma avere buonsenso.
Però capisci che non sei nella condizione ideale, non hai un telefono che dà il massimo, e soprattutto poi, alla fine dovrai comunque portarlo in OFF per tornare indietro, rimandi solo il problema.
-
Prova sunshine sulla ARHD e vedi se passa il test, in caso contrario fai un restore della rom stock.
Hai un backup della rom stock? Avresti dovuto farlo subito dopo aver flashato una custom recovery, se si fai un restore di quello effettuando prima i wipe (data,cache,dalvik).
Installa l'apk di sunshine da qui Downloads e leggi questa guida [S-OFF][TUTTI GLI HBOOT][Android][HTC S-OFF] SunShine per i dispositivi HTC moderni dove sono descritti i passaggi che l'applicazione fa prima di effettuare l's-off.
-
Non ho back up della stock, e a sunshine non piace il kernel elementalx, questa la risposta:
"we don't like your kernel, why?
Dunno its just unfrendly to us.
Try a stock kernel."
-
Quote:
Jetro
Non ho back up della stock, e a sunshine non piace il kernel elementalx, questa la risposta:
"we don't like your kernel, why?
Dunno its just unfrendly to us.
Try a stock kernel."
Flasha la ARHD tramite recovery e non il kernel, questa rom dovrebbe avere il kernel stock
-
Ora me ne rendo conto, ma a sunshine non piace il mio kernel.....
-
Quote:
Jetro
Ora me ne rendo conto, ma a sunshine non piace il mio kernel.....
La ARHD ha il kernel stock quindi flashandola hai si la ARHD 84.0 ma anche il kernel stock, prova. Devi avere il root!
-
Ci provo stasera, non posso stare senza cell. Qui stamane c'è stato il terremoto 3.4 e ho i bimbi a casa con i nonni...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App