Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide97
Ma funziona ancora questo metodo per fare s-off?
Ho fatto tutto, ma lo script da errore
"./firewater[2]: syntax error: '(' unexpected"
EDIT
Ho visto ora nel sito di firewater che non è più stato aggiornato e che forse non funziona in alcuni One. Peccato
L'unica possibilità per andare in s-off è sunshine a pagamento (25$)
-
Ragazzi non capisco questi comandi:
chmod 755 /data/local/tmp/firewater
/data/local/tmp/firewater
Sono su Mac, cmq arrivato a chmod 755 continuo scrivendo il percorso dove è situato il firewater giusto??
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi non capisco questi comandi:
chmod 755 /data/local/tmp/firewater
/data/local/tmp/firewater
Sono su Mac, cmq arrivato a chmod 755 continuo scrivendo il percorso dove è situato il firewater giusto??
no così come è scritto
-
Ok ma quando lo inserisco non succede nulla giusto? Perché se vado avanti con il comando successivo mi da un errore di sintassi
-
Quote:
Gianfranco19
Ok ma quando lo inserisco non succede nulla giusto? Perché se vado avanti con il comando successivo mi da un errore di sintassi
ultimamente tutti riscontrano quell'errore anche con hboot più datati...credo che non hai alternative a sunshine
-
Ottimo, quindi se non posso andare in s-off l'unica soluzione per passare a Lollipop è flashare un firmware stock e aspettare l'aggiornamento ufficiale
-
Quote:
Gianfranco19
Ottimo, quindi se non posso andare in s-off l'unica soluzione per passare a Lollipop è flashare un firmware stock e aspettare l'aggiornamento ufficiale
rom non firmware attenzione ;)
-
ragazzi ho un problema, ho appena scaricato il programma ma il mio pc non lo ricocosce e mi suggerisce una lista di programmi per aprire il file, programmi che non ci azzeccano una cippa come word, note ecc..
-
Quote:
spikkio
ragazzi ho un problema, ho appena scaricato il programma ma il mio pc non lo ricocosce e mi suggerisce una lista di programmi per aprire il file, programmi che non ci azzeccano una cippa come word, note ecc..
Non devi aprirlo come un normale programma, devi mettere il file nella cartella adb-fastboot e aprire all'interno della stessa il prompt dei comandi (shift+tasto destro).
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio...
Dato che non posso andare S-OFF per aggiornare il firmware e dato che sta uscendo l'aggiornamento ufficiale a Lollipop, potrei rimettere la recovery stock con una RUU stock, fare l'aggiornamento a Lollipop ufficiale, che quindi dovrebbe aggiornare anche radio, firmware hboot ecc...poi rimettere una recovery custom e riflashare una custom rom?