Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se volessi andare in S-OFF con HBOOT 1.57 si può???
Ci sto provando ma al primo passaggio (adb wait-for-device push firewater /data/local/tmp) mi dice "permesso negato"... Cosa sbaglio?
PS: Ho necessità di andare in S-OFF perché ho installato una ROM di Lollipop quando avevo ancora KitKat senza passare per il firmware di Lollipop.. Non ho avuto grossi problemi però adesso oltre alla sveglia che non funziona ho problemi con playstore che non riesco a risolvere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Ragazzi se volessi andare in S-OFF con HBOOT 1.57 si può???
Ci sto provando ma al primo passaggio (adb wait-for-device push firewater /data/local/tmp) mi dice "permesso negato"... Cosa sbaglio?
PS: Ho necessità di andare in S-OFF perché ho installato una ROM di Lollipop quando avevo ancora KitKat senza passare per il firmware di Lollipop.. Non ho avuto grossi problemi però adesso oltre alla sveglia che non funziona ho problemi con playstore che non riesco a risolvere.
Hai tutti i requisiti per iniziare la procedura? Root ecc
Dal messaggio che ti da sembra che non hai il root...
-
Quote:
AndreOC
Si ho tutti i requisiti compreso il root
-
Quote:
AndreOC
firewater is officially discontinued.
ufficialmente defunto...
qualcuno ha un link alternativo?
thanks in advance.
-
Quindi l'unico modo per fare s-off con l'hboot 1.57 è comprare sunshine? Pure per 20$, mah, che scemenza.
Non c'è un altro modo? Vorrei installare una rom GPE.
-
Si, potresti avendo le conoscenze che hanno i due sviluppatori e sfruttando le stesse vulnerabilità crearti tu un script o un app che lo faccia per te, loro per scoprirlo hanno impiegato ore di sviluppo e bruciato dispositivi. In virtù di ciò hanno scelto di farsi pagare la licenza 20$.
Oppure puoi usare jtag e javacard, il primo non ricordo ma la seconda costa 2000$ ( e puoi usarla 1000 volte mi pare), e/o farti fare s-off da qualcuno che l abbia già comprata
-
Si, ma è una cosa inaudita, più che altro. L's-off è sempre stato possibile, gratuitamente. Hanno fatto un ottimo lavoro, ma farsi pagare così 20$, a parer mio, è inutile. Come ho sempre fatto con queste cose, a preferenza, avrei fatto una donazione non obbligatoria. Fine OT, da parte mia :)
-
ragazzi quindi non c'è nessuon modo di andare in s-off per noi poveri hboot 1.57. che non sia quello di sborsare 20$?
-
-
quindi nella condizione in cui sono io, cosa posso o non posso fare?
Ho il Bootloader sbloccato, i permessi di root e twrp installata.
posso flashare rom modificata? posso flashare kernel? posso ottenere super cid?